mercoledì 1 dicembre 2010

LIPGLOSS ESSENCE v/s LIPGLOSS H&M

Buongiorno ragazze:) com' è il tempo da voi? qui piove di continuo,tranne il brevissimo raggio di sole di ieri il tempo degli ultimi giorni non fa ben sperare per i mercatini di natale che delizieranno le vie delle città nei prossimi giorni ( a Trieste da oggi)....ed io non ho nessuna intenzioni di passare un pomeriggio sotto la pioggia incessante:(


Ieri ho pubblicato un nuovo post nella sezione BELLEZZA, l' ho pubblicato un po tardi, dunque date un occhiata se non l' avete ancora visto!


Oggi pubblico un post sui prodotti Essence e H&M, si tratta specialmente di lipgloss che ho acquistato ed utilizzo tutt' ora in concorrenza l' uno con l' altro:)




                                                               OGGI......BELLEZZA



Ricordo ancora che nel mio blog è in corso un give away con in palio gli orecchini di Manuela Creazioni! Per partecipare è neccessario:

1) ESSERE ISCRITTE AL MIO BLOG ( nella colonna viola a destra andate alla voce " lettori fissi" e cliccate sul tasto " segui" )

2) AGGIUNGERE ALLE AMICIZIE DI FACEBOOK " MANUELA CREAZIONI" ( la ragazza che ha creato questi fantastici orecchini)

3) LASCIARE UN SOLO COMMENTO QUI SOTTO CON LA VOSTRA MAIL ( potete lasciare il commento anche sotto agli altri post che dedicherò al give away se non l' avete lasciato qui sotto)





2 commenti:

  1. oddhio che belle queste scarpe nel tuo blog! mi sono innamorata!!!!!!!!!!!! interessante il tu blog, se ti va passa dal mio ma sono nuova, non ho niente di che :)
    un abbraccio, Alice.

    http://alivesweetandsalty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. eccomi per il giveaway! martina colautti

    RispondiElimina