Scarpe








BATA SPORT


La mia passione per le scarpe Bata nn è una novità, come marchio lo trovo di qualità e a costi accessibili, a volte davvero bassi con le offerte!
Siccome ero alla ricerca di un paio di scarpe di ginnastica sono andata nel negozio alla disperata ricerca di quelle giuste a prezzi " economici", un impresa? non proprio!
Ho acquistato il primo paio di scarpe da ginnastica della "North Star" molto carine a soli 19 euro ( ultimo numero rimasto) rispetto al prezzo iniziale di 35 euro:






Il miei acquisti dovevano limitarsi ad un solo paio di scarpe, ma siccome siamo in  primavera e vanno molto di moda le scarpe color beige, ecco il mio secondo acquisto della "North Star" a 35 euro:




Non sono un amante della scarpa sportiva, ma queste due paia le ho trovate ideali per me e abbinabili facilmente....le ultime scarpe da ginnastica che avevo acquistato risalgono a due estati fa e sono un modello della puma che indossavo davvero raramente per paura di rovinarle, siccome sono scamosciate:







QUESTA PRIMAVERA LE BALLERINE VANNO INDOSSATE COSI....


Possono piacere e non piacere, incuriosire, schifare....ma le ballerine non sono alla portata di tutte, ancor meno se a renderle particolari sono dei dettagli non facilmente abbinabili.


Personalmente non ho mai acquistato ballerine, le prime sono state due mesi fa in Bata, un acquisto  un po dubbioso a cui ho ceduto grazie al prezzo, davvero basso e alla comodità ( la foto la vedete nel post precedente a questo)! Mentre le acquistavo mi son detta: cavolo, sto acquistando un paio di scarpe scontate che magari non andranno più di moda ( vedi la particolarità della cavigliera)!
 Il rischio c' era, ma erano talmente comode ed economiche che me ne son fregata della moda......
guarda caso ieri occhieggiavo il nuovo catalogo Deichmann e mi son rallegrata quando ho visto alcuni modelli molto simili a quello che ho acquistato io, proposti proprio per questa primavera:









Ecco alcuni modelli molto pubblicizzati dai negozi di calzature quali Bata e Deichmann! La moda richiede rigorosamente colori chiari, ancor meglio se beige!




PROFUMO DI PRIMAVERA E BALLERINE

Ecco le ballerine di cui vi ho parlato, sono scamosciate e davvero comodissime, poi il laccio sulla caviglia particolare, fissa il piede e non lo fa uscire dalla scarpa! Ottime














STIVALETTI O SCARPONCINI DA MONTAGNA?

Ieri vi ho parlato degli stivali in gomma, stivali che si vendono ovunque in giro nei negozi di calzature! A quanto pare quest' anno si da largo spazio alla creatività e si estendono gli orizzonti sui piu vari modelli! Si punta tutto sulla comodità e di meno sul eleganza, senza trascurare la femminilità! Sto parlando dei scarponcini da montagna adattati alla città per affrontare la stagione fredda nel modo più caldo e pratico possibile! La vera novità sta nel tacco, altissimo ma rassicurante con un minimo di paleteu per allegerire il piede! Insomma le case produttrici hanno avuto un idea meravigliosa, a mio parere sono stupendi! Vi inserisco le foto:



tally weijl



bata

bata


STIVALI IN GOMMA : LA COMODITA' E PRATICITA' IN PRIMA LINEA

Ormai in qualsiasi negozio sono presenti le nuove collezioni autunnali,ci sono alcuni dettagli che sorprendono e catturano in particolar modo l 'attenzione!

Partiamo dagli STIVALI: per la nuova stagione autunnale una grande sorpresa nonchè novita; gli stivali non saranno più camosciati con tacchi vertiginosi e plateu... la vera moda sarà rappresentata dagli stivali effetto "fattoria", ebbene si, quelli  in gomma, impermeabili e laccati (soprattutto neri o marroni), resi piu eleganti dai dettagli in cuoio e dalle fibie qua e la!Assomigliano molto agli stivali che vengono utilizzati dagli agricoltori nelle fattorie piuttosto che ne campi:D Detta cosi suona davvero male,infatti sto esagerando in modo al quanto ironico, ma vi posso garantire che li ho visti esposti anche nel negozio di Cavalli, dunque non sguardano cosi male come potrebbe sembrare! Vi inserisco qualche foto dei modelli più esposti, spero vi piacciano, a parer mio sono dei capolavori, comodi, antiscivolo e non temono nessuna pioggia o nevicata improvvisa, insomma ottimi per la nuova stagione, dal punto di vista del design li ritengo sofisticati e trandy!

bata

bata

bata









nero giardini





IL PLATEAU E' DI TENDENZA


Tendenza 2011? Sicuramente i plateau accompagnati dal tacco (minimo 12 cm) che aiutano i nostri piedi a resistere più a lungo alle frenetiche serate mondane, proprio grazie al rialzo donano un senso di riposo e comodità, slanciano le gambe e rendono sensuale la siluette! Per questo inverno ne vedremmo di tutti i colori e di tutti i tessuti: camosciati,borchiati,vellutati, verniciate,in pelle,con fiocchi, cerniere, ecc...
Io ne ho due paia:  un paio in vernice e uno in velluto,non ho sborsato troppi soldini per permettermele, prese entrambe al mercato; per chi non le ha ancora viste le ripropongo nuovamente! Inserisco anche la collezione plateau autunno - inverno (2010 2011)






ultimo aquisto


Elisabetta Franchi Celyn


Roberta Cavalli


Pura Lopez


Pura Lopez


Gucci


Elisabetta Franchi Celyn






SHOPPING INASPETTATO


Ieri tornando a casa dalla seduta make up non potevo non fermarmi a far shopping, infatti ho acquistato un bel po di cosucce: un coprispalle di velluto per una cerimonia, un paio di decoltè vertiginose sempre per lo stesso evento, burrocacao, smalti, pennelli ecc! Le decoltè in particolare sono straordinarie, vertiginose e vellutate!Parto dal presupposto che generalmente non acquisto scarpe super costose, in genere mi rivolgo a Bata, Pittarello e Deichmann; questi sono i tre punti di vendita che prediligo da un punto di vista qualità- prezzo!Le decoltè di cui inserisco sotto le foto sono state acquistate al mercato, dunque nulla di eccezionale dal punto di vista della spesa, mi sono costate 20 euro ma siccome le ho trovate comode e in ottimi stati non ci ho pensato due volte! Ecco a voi le foto
















 TANTA VOGLIA DI SCHIAVITU' E  BASSA QUOTA:)


Il titolo è un pò ironico, ma centra perfettamente il discorso di oggi; sandali a schiava, bassissimi,senza una minima traccia di tacco!Questo è stato il trend degli ultimi mesi,il trend che ha conquistato tutte le ragazze fashion e quelle che amano le novità stagionali!Le abbiamo viste in ogni forma, in ogni colore, borchiate nella maggior parte dei casi, un po metal e tanto agressive!Altri modelli che abbiamo visto nelle riviste, nelle vetrine e sui piedi di molti personaggi famosi, sono stati i sandali a specchio; piu eleganti, raffinati e indossabili con outfit romantici!Vi propongo alcuni modelli che hanno fatto esaltare questa estate!buona giornata di shopping per le piu fortunate:D


http://www.stile.it/foto/femminilita-terra-terra                link




Non si tratta di sandali a schiava, ma anche questi sono stati visti e rivisti in giro, gli sandali specchio!Io li ho presi da Bata: 20 eu!COMODISSIMI!


Sandali a schiava, presi in un negozio in centro a Trieste!Come già detto, questo modello segue una linea più classica e meno agressiva!Tutti i modelli estivi erano scontati del 80%, infatti questi li ho pagati 10 eu, magnifico no?:))


Balmain


Tory Burch


Furla


ZOCCOLI E ZEPPE.....UN ESTATE DI COMODITA' E FEMMINILITA'


Chi di noi non ha messo al piede almeno una volta zeppe o zoccoli quest' estate, penso davvero poche!Sono state le scarpe per eccellenza negli ultimi mesi anche se a causa dei brutti tempi nei primi periodi estivi le occasioni per poterle indossare sono state poche,e adesso che il bel tempo è ritornato possiamo riproporle alla grande!
Il vantaggio di queste scarpe sono proprio la loro facilita nel camminare senza perdere di femminilità!La loro comodità riesce a dare maggiore sicurezza alla postura mentre si cammina, senza dover temere possibili cadute!In questo post vi inserisco alcune foto e un link in particolare!


http://www.stile.it/foto/comode-e-ultra-femminili     link


I miei zoccoli di qualche stagione fa, strautilizzati ma sembrano quasi nuovi,infatti il vantaggo degli zoccoli è proprio il fatto di essere resistenti nel tempo rispetto ad altri sandali!Questi li ho presi al Oviesse,costo:30 eu circa!


Queste zeppe risalgono alla scorsa stagione, le ho utilizzati davvero tanto, soprattutto con outfit viola!Sono comodissime e non temo cadute,il nome del negozio non lo ricordo purtroppo, costo:20 euro


Ecco uno dei modelli miu miu che hanno fatto impazzire le vecchie e nuove generazioni, il ritorno al passato che ha conquistato tante di noi!




Un modello Killah della collezione primavera/estate 2010

LE SCARPE CHE CI HANNO FATTO IMPAZZIRE DI PIU QUEST' ESTATE

Vi pubblico le foto che a parer mio sono quelle che si vedevano di più sui piedi di noi ragazze in questa estate(discoteche, serate,cene ecc...) sono davvero fantastiche...peccato che tra poco dovrò pubblicare scarpe chiuse e stivali.....che nostalgia eh


http://www.stile.it/foto/estate-2010-donne-in-alto ------->            ecco il link