Concorsi a premio

GIVE AWAY BY GAGA


Eccoci qui con una nuova e straordinaria collaborazione firmata GAGA!
Un progetto giovane fresco e pieno di entusiasmo lanciato da Sofia De Giorgio, una ragazza leccese che studia scienze politiche senza trascurare la sua passione per sfilate e moda! Il suo entusiasmo l' ha portata ad un livello ben ambito da noi ragazze, Tee straordinarie che simboleggiano i migliori marchi internazionali, quelli di nicchia; come LV,Chanel e molti altri ancora! Il suo successo sta avanzando notevolmente e sta riscuotendo un enorme successo commerciale! Il tutto è completato da semplicità, creatività ed originalità.


Per contattarla potete scriverle direttamente sulla sua pagina facebook, dove troverete anche molte altre magliette e tutti i prezzi ( http://www.facebook.com/pages/GAGA-T-Shirts/155887444465322 )
la vendita delle tee è online per informazioni potete lasciare un messaggio in bacheca sarete ricontattate!


Sono veramente felice di poter proporre questo give away a tutte voi, sono sicura che non vi deluderò;)


Ecco le magliette che Sofia De Giorgio ha messo a disposizione del mio blog; voi potete sceglierne una tra queste e inserirla tra i commenti, cosi in caso di vincita avrete la vostra maglia preferita!






1) Tee Chanel N. 5


2) Tee con teschio


3) Tee fashion




4) Tee Tiffany & Co

Scegliete la vostra Tee preferita e fatemelo sapere tra i commenti




GIVE AWAY BY AVON


Volevo spiegarvi in sintesi in cosa consiste il give away di oggi.
Innanzitutto ringrazio Marianna, la presentatrice Avon che ha reso possibile questo concorso ( se siete interessate ad acquisti o ad avere la disponibilità del catalogo rivolgetevi a lei, la trovate su facebook 
http://www.facebook.com/profile.php?id=1376978803  )
Ecco i prodotti che una di voi potrebbe vincere:


1)Crema giorno e notte  " total radiance" ( per pelle opaca) : per chi vuole una crema che migliori la radiosità della pelle. Si tratta di una crema leggera che aiuta a  migliorare la grana della pelle, il tono e la luminosità.Se dopo aver provato la crema vi potrebbe interessare ad acquistarla sappiate che il prezzo è di 15 euro,ma grazie alle numerose offerte proposte dal azienda, la trovate spesso per 6 euro . Metto a disposizione 4 applicazioni monodose. 





Il formato originale


2) crema giorno e notte "maximum moisture" ( per pelle secca) : per chi vuole una crema che faccia apparire la pelle immediatamente morbida e migliori l idratazione del 158%. Contiene un filtro solare F15, che lascia la pelle fresca, idratata e protetta. Se dopo aver provato la crema vi potrebbe interessare ad acquistarla sappiate che il prezzo è di 15 euro,ma grazie alle numerose offerte proposte dal azienda, la trovate anche per 6 euro. Metto a disposizione 4 applicazioni monodose.




il formato originale


Ecco il premio:






IL PREMIO PER LA VINCITRICE DEL PRIMO CONCORSO NAIL ART


E' da un po di tempo che si svolge nel mio blog e su facebook il primo concorso a premio nail art, molti i voti ricevuti dalle interessate ma un unica vincitrice potrà ricevere il premio simbolico che ho deciso di mettere in palio; si tratta di creme Vichy, una maschera visto esfoliante Nivea e cerottini anti imperfezioni Essence....insomma, alcuni prodotti utili per la cura del proprio viso. Aggiungo alcune informazioni dettagliate per ciascuno di questi prodotti scelti non a caso, ma provati in prima persona e ottimi da consigliare a voi ragazze come un utile aiuto alla vostra pelle quotidiana!




Creme Vichy normaderm: ottimo idratante anti imperfezioni! da anni le creme Vichy sono un colosso nel campo della cosmesi, imbattibili? mah, io mi ci trovo stupendamente, cambio crema molto spesso per non abituare la pelle e rendere costante la sua funzione nutritiva! Qui vi inserisco 5 campioncini per 10 applicazioni complessive ( un campioncino potete utilizzarlo due volte, altrimenti per una sola volta c' e troppa crema e la pelle fa difficoltà e sforzo ad assorbirla tutta).

Maschera esfoliante Nivea: le maschere Nivea sono un tocca sana per la cura settimanale della propria pelle, efficaci, facili da stendere! La maschera in esame rimuove impurità e cellule morte, dona freschezza e luminosità immediata!  E' adatta per pelli miste e si deve stendere per 15 - 20 minuti 1 volta a settimana! La crema è dotata di due applicazioni valide per un trattamento di due settimane! La linea Nivea offre una vasta scelta di maschere monouso adatte per ogni tipo di pelle e per diverse funzioni, avete l' imbarazzo della scelta!  
Io le utilizzo costantemente ogni settimana e i risultati sono ottimi! Ecco alcune versioni che utilizzo io:



Cerottini anti imperfezioni Essence:  si tratta di cerottini  trasparenti anti imperfezioni ed anti batterici che acsiugano i brufoli! Si consiglia di applicarli la notte, lasciarli agire dalle 8 alle 10 ore e toglierli delicatamente per verificarne i risultati, ne ho preso un pacco anch' io, voglio verificare in prima persona la loro utilità! Adatto per 24 applicazioni!

PRIMO CONCORSO A PREMIO: NAIL ART


Eccoci finalmente al primo concorso realizzato nel mio blog; il concorso per la miglior manicure votata direttamente da voi nella mia pagina facebook: elisa modaamodomio!
Le partecipanti non sono tante, ma per essere il primo concorso è accettabile, la diffidenza delle persone non ha limiti ed è giusto che sia cosi! Insomma in questo post troverete 13 fantastiche creazioni che gareggeranno tutte assieme allo scopo di vincere il premio finale; chiamiamolo un premio simbolico che vi ho elencato nella home; 2 maschere viso, creme Vichy e cerrottini anti imperfezioni!Visto che non si possono lasciare commenti nella varie sezioni del blog ma solo ed esclusivamente nella home, vi invito ad accedere alla mia pagina facebook per votare direttamente con un "mi piace" la vostra creazione preferita!Il concorso è valido sino al 15 novembre...votate votate votate! Ecco a voi le foto con i nomi delle partecipanti:)


Ana Agalliu


Antonella Trilly Rosati


Ary Floris


Barbara Bevilacqua


Eliana Mastrangelo


Fabiola Giudice


Giaimo Manuela


Maura Schirru


Sara Cappelli


Sara Rosati


Sonja Casu


Valentina Sardo