Accessori

ANELLI DA UOMO....IDEE REGALO!


Oggi vi propongo alcuni anelli da uomo, molte sono le marche acclamate sul mercato  a partire da Broswey, Guess e Morellato!
 Ci sono anche molti brand poco noti ma molto apprezzati e pregiati come ad esempio 2jewels; una linea dal design moderno, dalle linee elaborate con dettagli preziosi ed unici. Propone gioielli in acciaio ( soprattutto nero), oro ed argento. I testimonial assodati sono Belen Rodriguez per la linea femminile ed Alex Belli per quella maschile. Ecco alcune foto del anello che ho scelto io ed altri anelli dello stesso marchio


sito web ufficiale
http://www.due-jewels.com/
















ECCO UN IDEA DA IMITARE SOTTO
 AI 100 EURO





Due modelli Basic della linea "jewels



UN REGALO SPECIALE.....


Ecco l' anello di cui vi ho parlato nella home, il classico solitario di fidanzamento....lo trovo adorabile ed emozionante!A giorni pubblicherò anche l' anello che ho regalato io al mio ragazzo, magari per darvi qualche spunto se volete fare un regalo speciale al vostro lui e non sapete proprio dove parare:) 








PORTAFOGLI.....CHE PASSIONE!


Ecco il portafoglio Gucci di cui ve ne parlavo nella home,originale o meno , lo trovo bellissimo!
Alla fine vedrete anche il portafoglio CK che ho ricevuto di regalo lo scorso anno (questo assolutamente originale)






Portafoglio.........


.......o pochet? :)



Il mio affezionato portafoglio CK


BORSE & BORSE 


Oggi vi mostro 4 borse/ pochette/ tracolla  che dispongo da poco. 
Troverete:
-  due pochette Guess; ricevute di regalo da una cara amica che ringrazio ancora :)
-  una pochettina nera che ho ricevuto di regalo da mia zia a capodanno ( la trovo adorabile) 
-  una borsa a tracolla che ricorda tanto le borse Benetton ( questa l' ho acquistata a Vienna a capodanno, dunque la considero quasi un souvenir)




















TENDENZE FLOREALI


La primavera non è poi cosi vicina, ma tutti si stanno preparando ad accoglierla nel migliore dei modi, io partirei con una moda che fa sempre tendenza, la moda a fiori.
Poco importa che sia inverno e che le temperatura non siano poi cosi alte, ma la voglia di osare non si trattiene di certo, ecco a voi alcuni miei accessori che fanno sicuramente tendenza e non passano inosservati....
Da prima vedrete un fermaglio firmato Accesorize, acquistato a Vienna ( lo considero quasi un souvenir) - 3 euro - ,poi vedrete una spilla/ fermaglio ricevuta di regalo ( che adoro in assoluto), e un fermaglio H&M sempre a forma di fiore - 1 euro -













Modelle e vip insegnano questa tendenza:











ACCESSORI ( QUASI ) TOTAL BLACK


Come anticipato nella home oggi ho voluto pubblicarvi gli accessori che indossavo a capodanno! 
La  catena che vedrete era adatta per l' occasione, brillante ed elegante riprende un po la moda di oggi! L' ho acquistata in un negozio di accesssori non conosciuto , ma devo dire che l' ho vista anche nelle vetrine dei negozi cinesi, dunque non so quanto possa esser di una determinata marca, ho i miei dubbi! Sta di fatto che si adattava perfettamente al outfit che indossavo quella notte e  la trovo alla moda e di stile ( costo 6 euro),l' anello , invece, è stato un affare, l' ho acquistato per caso nel negozio " schlecker", era un edizione limitata e per di più a basso costo ( 2 euro) vi sfido a trovare un anello simile a questo prezzo! La spilla che vedrete è molto elegante e l' ho ricevuta di regalo da mia zia, è costituita da uno serpentio di swarovsky, bellissima da applicare alla giacca.




la spilla













la collana e gli altri accessori


Vi pubblico alcuni accessori che adoro in assoluto e vanno di moda in questo periodo ( accessori XXL, e spille che riprendono il mondo animale, " un classico ")


spilla a forma di gufo con swarovsky e pietre preziose



spilla a forma di coccinella, un must have!






Anello XXL tempestato di diamanti e pietre preziose, ottimo per dare colore a questo inverno!




Anello XXL a forma di fiore con varianti nere e grigie


Anello XXL, appariscente ma molto di moda quest' anno!



MANUELA CREAZIONI!


Ho avuto l' occasione di collaborare con  ragazze davvero originali e simpaticissime che hanno pensato di mettere a vostra disposizione dei give away creativi, utili e mai banali, non smetterò mai di ringraziarle!
 La fortuna continua, nel senso che nel mio percorso  ho conosciuto anche Emanuela Giordano, una ragazza salernitana davvero carina che nonostante i mille impegni che la coprono ha dedicato quel poco tempo a disposizione per questo progetto assieme!
A me piace iniziare dal principio, descrivendo brevemente la vita di queste ragazze per poter capire a fondo la loro passione verso questo tipo di attività cosi particolare a soddisfacente! Emanuela  compie il 10 dicembre 29 anni, si è diplomata presso l' istituto tecnico commerciale e lavora da 11 anni per un commercialista!
Approfitto per farle gli auguri pubblicamente visto che è una fresca sposa :D
Dunque la passione di questa ragazza per il fimo ha storia breve, ha iniziato proprio quest' anno a dar vita alle sue prime creazioni, prima ad uso personale poi con grande supporto di amici e parenti si e fiondata nel mondo di facebook e da li è incominciato questo bel sogno;  poter rivolgere al pubblico una propria passione che coltiva da poco tempo ma con dei risultati già ottimi!
Mi piace riportare direttamente alcune frasi che mi ha scritto nella mail, siccome le trovo trasparenti e spontanee:  


"ricevere tante notifiche e complimati sulle mie creazioni è davvero gratificante, a volte, per completare qualche ordine finisco anche all'una di notte, ma sono soddisfatta dei miei risultati, conto ancora di migliorare e imparare nuove tecniche per creare qualcosa di davvero originale! Le idee non mancano, devo solo metterle in pratica; per queste cose ci vuole passione, fantasia, manualità e tempo ed è quest'ultimo che mi manca un po'! Creo sopratutto in base al mio gusto personale, creo cose che indosserei in occasioni speciali e cose che metterei anche quotidianamente! A volte creo anche su commissione, reinterpreto quello che le clienti mi chiedono e cerco di soddisfarere i loro desideri. Tutte le mie creazioni sono fatte a mano, non uso stampini, utilizzo sprattutto fimo, porcelana fria, silicone, perline e minuteria varie...."


Nella vetrina del suo profilo facebook noterete un po di tutto; scatoline porta gioie,orecchini, idee regalo per natale,portachiavi, bomboniere, collane, portafoto, anelli, ciondoli.....insomma non manca davvero nulla, è fornitissima e offre un assortimento vasto! I prezzi sono accessibili a tutti visto che non ritiene questo hobby come un attività ma come un passatempo che riesce a darle piccole soddisfazioni uniche!


Ecco alcune sue creazioni:



































La ringrazio davvero tanto per la sua disponibilità e spero che questo give away sia apprezzato da tutte voi:)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000674382600


ORECCHINI " FAI DA ME"


Finalmente ho avuto il coraggio di creare qualcosa di mio senza partire demoralizzata.....di cosa sto parlando? di orecchini! ! Insomma ho deciso di recarmi in un negozio specializzato in accessori per creare da sè bracciali, collane orecchini ed anelli! Un mondo di perline, swarovsky e fili adatti a creare cio che ci piace in particolare con un tocco di creatività ! Ho perso quasi 1 ora nel negozio per scegliere con quali perline addornare gli orecchini ideali e ascoltare i consigli della commessa ( specializzata in questo tipo di attività ) Alla fine sono riuscita nel mio intento in soli 2 minuti con l' aiuto di un paio di forbici! E' stato un gioco da ragazzi, devo dire! Il materiale per realizzare gli orecchini che vedrete mi è venuto a costare 6 euro totale ( ma dovete considerare il fatto che io non ho i buchi all' orecchio e dunque devo applicare delle clip particolari che costano sui 2 euro siccome sono abbastanza particolari, ed inoltre il filo di metallo dove vengono inserite tutte le perline costa sui 1.50 euro un pacchettino, ma all' interno ce ne sono abbastanza da creare anche 10 paio di orecchini) dunque, se considerate tutto ciò in media gli orecchini fatti a mano vengono a costare sui 3/4 euro a seconda del peso delle perle che andate a scegliere!




Questi sono gli orecchini ai quali mi sono ispirata ( ricevuti di regalo da una cara amica )


L' ottimo abbinamento degli orecchini con il colore lilla della mia borsa Sisley


Gli orecchini che mi son fatta da sola! Ho acquistato la base ( ovvero il filo di metallo che fa passare tutte le perline),2 clip senza buco,due perline dorate da mettere come base ( le notate nella parte bassa alla fine), due perline svarovsky da mettere sulla parte alta dopo la rosellina,due pietre bianco/dorate e appunto due roselline decorative che richiamano il colore delle pietre!





ECCESSI!


Molti sono gli stilisti che osano nel mondo della moda, molti sono quelli che propongono accessori indossabili dai noi comuni mortali, accessori esagerati ed inimitabili nella maggior parte dei casi! Capi che non tutti posso indossare, se non Lady Gaga, la guru degli outfit stravaganti, eccessivi, creativi, indossabili ma soprattutto inconcenpibili! Ho voluto raccogliere per voi una serie di accessori più o meno interessanti che potrebbero catturare la vostra attenzione ( a me hanno colpito eccome), date un occhiata.....


Scarpe meccaniche? Già stiamo scomode con delle decoltè normali, figuriamoci delle scarpe simili in una serata movimentata:)


Stivali che fungono da pantalone piuttosto che da collant.....le definirei masochiste a primo acchito!


Una tracolla comodissima da indossare in occasione di lunghe passeggiate in città, meglio se piena! :D


Menomale che si tratta di una piccola opera d' arte;)


Volete una pochettina  particolare per una cena di gala? Eccola! Sofisticata!


Si dice che a noi donne di borse non ce ne bastano mai.....per soddisfarci con una sola borsa potete acquistare queste ad esempio:)


La porta- borsa!


Stufi delle solite sciarpe?


Le borse Birkin sono un marchio lussuoso che poche possono permettersi pur desiderandole tanto! oggi una soluzione c' è...le borse  Birkin in versione economica!


Le persone non si accontentano proprio mai.....


Ed ora un po di scarpe....queste sono stupende peccato che non le potrei mai indossare!!!!


Il falegname ha avuto un idea eccezionale......ma diciamo che è piu portato per altro....:D


Ho sempre sognato di avere un paio di scarpe a catena.....


Ottime....se riesco a fare almeno due passi le compro;)


Le scarpe e le borse sono due accessori fondamentali....perche non crearne un modello unico?! Eccolo






BORSE DA VIVERE


Girando nel web si trova davvero di tutto e di piu, alcune cose sono eccezionali ed inimmaginabili, sorprendenti ed inusuali! Insomma ho trovate alcune borse per fare la spesa; le così dette "Shopping bags" al quanto originali, è inevitabile farsi due risate ed apprezzarle da subito!Impazzano anche tra i vip, loro che si fanno sempre notare con qualche accessorio fuori dalle righe e cercano di catturare l' attenzione nei modi più strani! Quando ho visto le foto delle borse la prima cosa che ho pensato è stata: " ne voglio anch' io una così " peccato che non siano facili da trovare in giro....direi un impresa! Bisogna considerare il fatto che le borse di questo stile hanno un costo non indifferente e non tutte le catene possono permettersi di sostenere costi simili, sono le migliori case produttrici a poter proporre ed offrire alla propria clientela queste shopping bags anche con l' intenzione di incuriosire e mantenere la fedeltà al proprio marchio.....insomma un vero e proprio business! 




































LA MIA PREFERITA!!!!













LE MIE BORSE DI COLOR ROSA, VIOLA, GRIGIO (PARTE 4)


Oggi pubblico altre 6 borse di colori misti!






Una simulazione Gucci ben riuscita, ricevuta di regalo qualche anno fa, l' utilizzo spesso con outfit eleganti in occasioni importanti, come l' outfit che vi ho pubblicato!


Borsa Carpisa di 3 stagioni fa, della collezione autunno/ inverno! La trovo molto particolare e comoda, adatta alla stagione fredda, la utilizzero sicuramente per la stagione in arrivo accompagnata da un abbigliamento sportivo! Prezzo: 20 euro







Borsa a spalla Carpisa di qualche anno fa! A quel tempo andava tantissimo di moda lo stile jeans,infatti simula alla perfezione le tasche dei pantaloni, mi piaceva davvero tanto, ciò nonostante continuo ad utilizzarla tutt' ora, è indistruttibile; ha affrontato neve, temporali grandine ecc...:))
Prezzo: attorno ai 20 euro





Borsa a mano Nuna Lie dello scorso anno, acquistata per esser abbinata con il vestito di H&M viola e verde e con le zeppe viola dello stesso colore! Prezzo: 9 euro





Borsa acquistata nelle riviste settimanali, è la stessa che vi ho pubblicato ieri (verde) nella versione viola, in questo caso son riuscita a acquistare tutta la linea: ovvero guanti e sciarpa, solo che la sciarpa non la trovo più








Volete una borsa fashion con cui far la spesa ogni giorno? Che ne dite di questa? Borsa da spesa Bipa (per chi non lo sapesse i negozi Bipa sono delle profumerie), io l' abbino con uno smalto dello stesso colore per riprendere il colore della borsa, non necessariamente vado a fare la spesa vestita in fucsia :)) Prezzo:1 euro


LE MIE BORSE COLOR  BEIGE, MARRONE E VERDE (PARTE 3)


Nuova giornata altro post dedicato alle borse, oggi pubblico quelle che ritengo le più belle in assoluto, stranamente le borse dai colori caldi mi affascinano particolarmente e le acquisto soprattutto in forma di bauletto! Le foto:







Borsa a mano "Carpisa" accompagnata dal portamonete dello stesso colore, ovvero un colore beige tendente all' oro! Prezzo: 13 euro( tanto portamonete quanto la borsa).Il prezzo è basso perche ho effettuato l' acquisto in periodo di saldi quest' estate:)


Bauletto Louise Vuitton, ricevuto di regalo da un amica di mia nonna, penso abbia alcuni secoli questa borsa!Tutto sommato tranne qualche ammaccatura qua e la, la utilizzo molto spesso perchè la ritengo comoda e fashion nonostante le condizioni non proprio ottimali! 




Borsa "Fendi" ricevuta anch' essa di regalo un po di tempo fa, è molto elegante,fashion ma scomodissima, è talmente stretta che non ci sta neanche il portafoglio:S non l' averi mai acquistata di mia spontanea volonta!





Bauletto " Carpisa"; una borsa della collezione autunno/inverno dello scorso anno, quando l' ho vista in vetrina è stato colpo di fulmine! Mi ha fatta impazzire, tanto che il giorno dopo ero nel negozio ad acquistarla senza dubbi!Prezzo: 19 euro




Bauletto "Carpisa" di due anni fa! Anche questa è una borsa che adoro in particolare, come l' ho vista in vetrina non ho esitato ad acquistarla!Prezzo:attorno ai 15 euro


Borsa ottenuta con l' acquisto di un settimanale di gossip (sapete quelle offerte che si trovano ogni tanto nelle edicole acquistando dei giornali), è di lana, spaziosa e comoda,ottima da portare con il cappotto e magari qualche accessorio verde! Era abbinata con sciarpa e guanti, ma mi sono persa le uscite successive!



LE MIE BORSE DI COLORE BIANCO, BLU ED AZZURRO ( PARTE 2)


Dopo avervi pubblicato le foto delle borse nere, oggi pubblico un altra carrellata di borse! A voi le foto, spiegazioni e prezzi:))








Pochette blu con swarovsky " Reds", prezzo: 10 euro




Borsa a mano, azzurra, acquistata 2 anni fa al supermercato, prezzo: 3 euro! Nonostante il prezzo la trovo adorabile, romantica e adatta ad outfit come quello sopra riportato!




Borsa da spiaggia "Bata"  che si adatta al colore del mio costume estivo preferito come sopra riportato! Prezzo: 25 euro


Borsa da spiaggia con fantasie floreali, ricevuta di regalo la scorsa estate, anche questa ottima da abbinare con un costume azzurro


Borsa a mano (o tracolla) bianca laccata acquistata al mercato ad un prezzo unico: 5 euro! Comoda e alla moda la utilizzo sempre e volentieri




Una delle poche borse di marca che posseggo è questa di Valentino, acquistata nel negozio "Bags" presso l' Outlet Village di Palmanova! L' ho acquistata perchè era super scontata, non ricordo esattamente il prezzo, ma credo si aggirasse attorno ai 35 euro!  Sportiva e casual è adatta per affrontare le giornate di ogni giorno! Indistruttibile!


LE MIE BORSE DI COLORE NERO ( PARTE 1)


Innanzitutto devo scusarmi con tutte voi, nel senso che ieri ho fatto un piccolo casino, parlando delle borse Carpisa ho inserito il post nella sezione abbigliamento( che non centra nulla) dunque per chi non avesse visto il post di ieri si rechi nella sezione abbigliamento! Scusate:))
Intanto oggi inizio a pubblicare alcune delle mie borse, ne ho davvero tante,  alcune  non riesco neanche ad utilizzarle durante le stagioni a causa del vasto assortimento e della vasta scelta. Ne ho di tutti i tipi: vecchie, nuove, di marca e non .... insomma più varia di cosi non si può:)) Siccome faccio la moda a modo mio, non esiterò a inserirvi anche le foto delle borse più vecchie (vecchie suona male, preferisco definirle vintage,hihih) Inizio con le borse nere...seguitemi:)






Bauletto nero a mano con particolari bianchi sul manico! Preso al mercato circa 5 anni fa e pagato sui 5 euro, utilizzato e strautilizzato nel corso degli anni mantiene sempre la sua bellezza e particolarità ,nonostante sia un pezzo vecchissimo lo apprezzo ogni stagione!




Borsetta a spalla nera laccata! Anche questa risale a 5 anni fa, acquistata al mercato in occasione della festa del diploma! Pagata attorno ai 15 euro, l' ho utilizzata davvero poco perchè la ritengo abbastanza elegante e adattabaile con pochissimi outfit, cmq è di ottima qualità, non ha un difetto pur essendo cosi vecchia!


Borsa a spalla ( che si può trasformare anche a tracolla) nera, di un materiale lucido molto particolare! La trovo stupenda e la ritengo casual da indossare quotidianamente! Questo è un pezzo forte della mia " collezione" ,  l'ho acquistata in centro a Milano lo scorso capodanno in un negozietto di cui non ricordo proprio il nome! Era scontata del 50%,  da 50 a 25 euro, insomma un affare visto che la utilizzo praticamente sempre e qualitativamente è una borsa con la B maiuscola!


Borsa a spalla nera lucida con borchie qua e la  che la rendo  rock e aggressiva! Questa borsa risale a qualche anno fa, presa pure questa al mercato, l' ho pagata pochissimo!Di questa borsa mi ha colpito il suo materiale (morbidissima, sembra quasi di pelle ma non lo è ovviamente), la sua capienza (infatti la foto non rende molto, ma è davvero spaziosa, quasi più spaziosa della borsa pubblicata nella foto precedente)



Borsa a spalla con cinturone posto sulla parte superiore per dare ancor più personalità ad una borsa esteticamente piacevole, cool ,capiente e comoda! I love le borse spaziose e giganti! Questa in particolare l' ho rubata a mia madre, non so esattamente dove l' abbia acquistata ma l' adoro!



Pochette nera squamata con fiocco centrale, acquistata in occasione della cerimonia di 1 mese fa, presa in un boutique a Trieste di sole borse e pagata pochissimo: 10 euro! La trovo adorabile:)


Ps: domani vi pubblico le borse bianche e blu:))


CREAZIONI  DA MANGIARE :)


Qualche settimana fa giravo un po su facebook in cerca di  negozi di accesorize on line, ma non trovavo nulla di interessante in giro, in merito a questa mia ricerca mi sono scontrata con una foto molto carina e simpatica dove era esposto un bracciale con fantasie, perline super colorate, ciondoli a forma di cioccolatini, muffin, torte ecc.....insomma anche il nome incuriosiva: "Futile Utile" , allora ho pensato di aggiungere il contatto tra le amicizie, nel frattempo rimanevo affascinata dagli album e dalle creazioni fatte a mano, non conoscevo questa persona ma la voglia di contattarla era davvero tanta!Una volta accettata l' amicizia mi sono fiondata nei messaggi privati e le ho scritto con l' intento di conoscerla un po meglio, era davvero disponibile e gentile Lidia ( il nome della ragazza), mi ha raccontato un po di sè, di questa sua passione che lei considera un hobby in cui da tutta se stessa! Ebbene si, questa ragazza  non vive di bracciali, collane e orecchini, bensì insegna a Crema da ben 6 anni matematica presso le scuole medie; questo per farvi capire che il suo è un vero e proprio hobby, e in tema di prezzi se vi informate con lei personalmente vedrete che le sue creazioni sono accessibili a tutte!Per farvi un esempio: le scatoline porta gioie vanno dai 6 euro in su....provate a recarvi in qualche negozio specializzato e fatemi sapere se ne trovate ad un prezzo inferiore a pari di qualità....è una sfida ;)
Vorrei riportare direttamente alcune frasi che mi ha scritto mentre chiaccheravamo su facebook e che a parer mio la rendono molto umile oltre che una specialista del genere : " i prezzi vengono stabiliti calcolando il totale del materiale utilizzato e del tempo impiegato per lavorazione artigianale delle miniature; tuttavia, io ho già un lavoro e questo per me resta solo un hobby che mi diverte e mi rilassa, per cui non mi interessa nè speculare sulle creazioni, nè ricavare alti compensi. La decorazione e i lavori creativi sono le mie passioni, decoro qualsiasi cosa mi passi tra le mani; da quattro mesi ho scoperto le paste sintetiche e mi dedico soprattutto alla realizzazione di miniature di animaletti e dolci per bracciali, collane, anelli e orecchini . "


Io mi son soffermata in particolar modo sugli accessori di bellezza, ma la sua passione si estende anche agli oggetti per la casa( vassoi, porta caramelle, barattoli...). Tutto questo per farvi capire e apprezzare il vasto assortimento che rendono questa ragazza davvero unica!


Per contattarla rivolgetevi direttamente su facebook: Futile Utile ! Disponibile a rispondere a qualsiasi vostra richiesta!  http://www.facebook.com/photo.php?pid=120307&id=100001098533930&ref=fbx_album#!/profile.php?id=100001098533930


La ringrazio personalmente perchè è stata davvero carina con me e ha esaudito ogni mia richiesta pur non conoscendoci! Un abbraccio sincero:)


Ecco alcune sue creazioni:


premio give away




scatole porta gioie






Orecchini




























SWAROVSKI:  LA RAFFINATEZZA FATTA AD ARTE


L' equilibrio e la luce del cristallo Swarovski , assieme alle perline e alle pietre è stato sempre un segno di eleganza e distinzione.Alcuni dei personaggi piu famosi della storia sono rimasti affascinati dalla loro bellezza.E' il caso ad esempio della ben nota cantante lirica Maria Callas, diva dell' opera nonche' personaggio glamour. Dicono che al suo debutto in Italia nel 1947 indossasse un gioiello di scena  realizzato esclusivamente con componenti Swarovski.Il gioiello le era stato regalato da un noto artigiano milanese.Da quel momento  la Callas fu una decisa appassionata del genere . Il brillo affascinante delle pietre era una luce che ricreava alla perfezione la magia teatrale della rappresentazione lirica.


Neanche io ho saputo resistere alla tentazione Swarovski, non sarò la Callas per potermi permettere il lusso,ma per i  comuni mortali esistono sempre delle ottime  alternative;ecco dunque alcuni miei accessori sul genere Swarovski, il tutto sulla tonalità rosa cristallino che mette in contrasto e risalto la brillantezza delle pietre.
































alcune straordinarie immagini del salone Swarovski in Giappone





















NELLA MIA BORSA NON DEVE MANCARE.....


In questo post c' è poco da spiegare a tanto da pubblicare,ecco a voi i 13 "oggetti " indispensabili da tenere in borsa ovunque si vada.




Borsa e portamonete abbinati di Carpisa costo: 10 euro!


Cellulare LG  e Samsung


Burrocacao


Mascara Maybelline "Colossal" lo consiglio per chi ha le ciglia corte, non le consiglio ha chi le ha folte e lunghe!


Immancabile gel igenizzante


Salviettine intime per stare fresche ovunque si vada


La digitale


Agenda


portafoglio CK


Mentine, un rimedio urgente contro l' alito pesante


Salviettine umidificanti multiuso


Occhiali H&M


Occhiali da vista Koali









OROLOGI GIOIELLO


Qualche mese fa girovagando su ebay mi sono scontrata con un orologio stupendo della "Chronotech", il primo pensiero era quello di non spendere soldi inutilmente,ma giorno dopo giorno mi sentivo in rancore con me stessa e il pensierino verso quel orologio si trasformava in un desiderio irrefrenabile di averlo al polso al piu presto!Lo acquistai la settimana dopo averlo visto anche grazie(o colpa) al mio ragazzo che cercava di convincermi in ogni modo!Una volta ricevuto il pacco(in ottime condizioni, per sfatare il mito "rischiose spedizioni ebay") ogni occasione era perfetta per sfoggiare questo gioiello;lo definisco cosi perchè la vetrata è a forma di diamante e tutto attorno ci sono i swarovsky che lo rendono elegantissimo! Adoro gli orologi con swarovsky,come noterete dalle foto dispongo esclusivamente di orologi gioiello, li trovo davvero sexy e irresistibili!Poi dipende dalla personalita di ognuno,ci sono ragazze che puntano su accessori  sportivi, ragazze che non posso fare a meno del classico, ecc....
Ecco le foto dei miei orologi e alcuni davvero originali e creativi trovati  nel web







Orologio Chronotech, costo:105 euro tramite ebay!Nelle gioiellerie il prezzo standard è di 145 euro


Orologio preso al supermercato 3 anni fa, prezzo:13 eu, lasciando un attimo da parte la diffidenza nei confronti dei prodotti spazzatura, vi posso garantire che funziona perfettamente, non ho mai cambiato la batteria, il cinturino non ha una smagliatura e nessuno mi crede che l' ho comprato in un supermercato!Acquisto ottimo :D 




Un altro orologio che adoro è questo di D&G, ricevuto di regalo qualche anno fa!















POCHETTE: GIOIELLI DA VIVERE


Mi scuserete se ho copiato la frase sopra da una nota bubblicità, pero quando parlo di pochette non posso farne a meno.....sono così piccole e preziose che mi piace paragonarle ad un gioiello da indossare!Rimaniamo a bocca aperta quando vediamo sfilare in basserella o sul red carpet personaggi famosi dalle curve sinuose, abitini succinti e pochette da urlo!Ci piacciono davvero troppo, ma allo stesso tempo sono scomodissime e spesso quando siamo nel intento di metterci dentro qualcosa ci verrebbe da buttarle oltre la finestra dal nervoso; nella maggior parte delle pochette ci sta il portafoglio(se piccolo, e spesso neanche quello),il cellulare(deve essere davvero mini) e il lucidalabbra (tipo quello che funge da portachiavi, superpiccolo)......a me è capitato di dover lasciare a casa il portafoglio ed utilizzare come sua alternativa la carta d' identita O_o bello no?! vi inserisco un link carino e alcune foto;) buona giornata ragazze:D


http://www.stile.it/foto/pochette-piccole-e-preziose     link





La mia pochette "reds" super brillante, costo:10 eu, l' abbino per lo più con vestiti blu, bianchi e neri!A giorni dovrei prenderne una nera per abbinarla con un outfit particolare, vi tengo dunque aggiornate con le foto in questa sezione:)











Jimmy Choo


Tods


Tosca blu



Chanel


Carpisa (le mi preferite come confronto qualià-prezzo)



UN BRACCIALE DAI TANTI VOLTI


Ci tenevo tanto a scrivere questo post, anche se magari non sara ben visto da tutti!Praticamente si tratta di un bracciale che ho ricevuto di regalo la scorsa settimana.Un amica di mia madre si è recata a Medjugorje come di sua abitudine, ha riscoperto il credo proprio in quei posti sacri; la sua storia l' ho trovata commovente ed entusiasmante allo stesso tempo!E stata molto carina e venirmi a trovare al suo ritorno con un pensierino che mi ha resa davvero felice......si tratta di un bracciale molto carino con le immagini dei principali personaggi sacri(tra cui Padre Pio, Gesù,la Madonna ecc).Di mio sono molto credente, potete immaginare che quel bracciale non lo staccherà più dal polso!Eccovi la foto, fatemi sapere che che ne pensate:D



Cè da dire che ultimamente va molto di moda indossare accessori  sacri soprattutto tra i personaggi del mondo dello spettacolo,per fare qualche esempio vorrei ricordare com' è apparsa Lady Gaga nel suo ultimo video "Alejandro" un po blasfemo, molto criticato dal mondo cristiano(direi giustamente), in giro nel web trovate molti altri esempi, ma quelli più classici sono i vip con il rosario al collo ben esposto con magari qualche bella scollatura per le femminucce(non capirò mai se lo fanno perchè ci tengono davvero o per far parlare di se, chissà)Intanto ecco alcune foto.....










LE PERLE OVUNQUE!ANCHE IN FACCIA


Una delle tendenze di quest' estate(e sicuramente anche della nuova stagione in arrivo)sono state le perle, ebbene si, un classico che è stato riproposto ovunque, infatti Lady Gaga ha preferito indossarle sulla faccia; la donna che crea tendenza anche con un una mela in testa O_o! Insomma, perle ovunque!Io ne ho un paio, per lo più ricevute di regalo.Personalmente non posso dire di adorarle, nel senso che non so mai come abbinarle al meglio, preferisco catenine tipo quelle di H&M più indossabili e facili da abbinare!Intanto vi inserisco le foto degli accessori che posseggo  al momento(rimangono li fermi in attesa di esser indossati in qualche modo:D