Altro

"GOLD SKIN".....UNA SECONDA PELLE SUL VOSTRO CORPO, RIGOROSAMENTE DI 24 CARATI


Siccome a primo impatto può risultare un paradosso cerco di spiegarvelo nel modo più semplice possibile.
Gold skin, lo dice la parola stessa, pelle d' oro, nasce dal idea di 6 ingegneri italiani che sono stati i primi a scoprire sulla base di ricerche avanzate la possibilità di depositare metalli nobili quali oro e platino su substrati quali la pelle e i tessuti, una scoperta che ha del fantascentifico ma sta diventando una realta cult degli ultimi mesi.
In cosa consiste questa idea?
Si tratta di sfruttare questa idea ai fini del mondo della fashion, realizzando dei veri e propri gioielli bidimensionali che aderiscono come una seconda pelle, adattandosi perfettamente al corpo di chi li indossa, risultando una decorazione prestigiosa che a tratti assume un aurea di mistero e sacralità
Soddisfa gli standard medici europei?
Assolutamente si, tutti i prodotti Gold Skin sono frutto di ricerche ingegneristiche dei materali sin dal 2006 e prevedono l' impiego di adesivi biocompatibili e di continuo uso nel settore biomedico, questi gioielli presentano anche proprietà antibatteriche.
In cosa consiste un gold skin?
La struttura di un gold skin e quella tipica di un tatuaggio industriale, con la particolarita che le immagini prodotte sono esclusivamente in oro, platino o argento a scelta!L applicazione del tatuaggio non è dolorosa,e dura il tempo di applicarla ( 5 minuti)
Quanto dura un gioiello gold skin?
da uno a sette giorni!
Quanto costa?
dai 3 ai 30 euro per tatuaggi in argento, per creazioni dorate 24 carati si puo arrivate ad un prezzo di 50 euro!


Ed ecco un po di foto per la vostra curiosità:














Se mai decidiate di applicarne uno state attente ai ladri che non vi portino via;)




UNA DELLE MIGLIORI BLOGGER.....


Ecco alcune immagini tratte dal suo blog " LIVING IN MY SHOES"....adoro il suo stile, sexy,sbarazzino e sempre alla moda......







































PAESAGGI MAGICI.....


Ecco le foto che ho scattato la scorsa settimana accanto a casa mia in occasione di una passeggiata sotto il sole! Spero vi possano piacere:)

















RIFATTE E DISFATTE

Ecco alcuni vip prima e dopo l' intervento estetico....
Partiamo da Noemi Letizia, in 3 foto diverse da quando era giovane fino alla ribalta con i ritocchi che le hanno rovinato l' espressione fresca e giovane di una volta.










Un altro ritocco da prima pagina è quello di Jodie Marsh, modella e showgirl britannica che ha cambiato la propria immagine dalla A alla Z, passando da uno sguardo dolce e naturale ad uno sguardo hard e trasgressivo! Esagerata?Beh dipende molto da cosa vuole fare nella vita.....sicuramente stupire!




Un altra ragazza acqua e sapone spappolata dalla moda dei ritocchi è stata Heidi Montag, modella e attrice di scarso successo nota per essersi rifatta dalla testa ai piedi( nel vero senso della parola) peccato che i seni sembrano due ruote da tir.





Nina Moric è stata una delle ragazze piu belle che la tv italiana potesse presentare....fin quando non sono iniziati i ritocchi estetici che l' hanno rovinata totalmente.









Ecco a voi una delle donne più affascinanti del Italia adottata dalla Francia: Carla Bruni, un fascino degno di una principessa! A volte anche le principesse cedono alle mode più assurde ricorrendo ad inutili botox ( vedi gli occhi e lo sguardo da rana)



Victoria Beckam e uno dei soliti esempi che si fanno quando si parla di chirurgia, è stata una delle prime a dar via a questa moda tanto acclamata.




Dalla stalla alle stelle; questo è stato il percorso di Brigitte Nielsen, ringiovanita con tanto di bisturi grazie ad un programma televisivo, beh almeno in questo caso il risultato risultato positivo si nota.






Neanche la bella Nicole Kidman è riuscita a svincolarsi dal ritocco, ed ecco a voi una bella foto che la sgamma chiaramente.




Megan Fox la donna piu sexy del mondo?Non lo metto in dubbio, ma date un occhiata alla foto di qualche anno fa, la riconoscete?





VIENNA: NOW OR NEVER !

Ogni anno per tradizione mi piace fare qualche viaggetto, il budget è sempre più basso, ma in compenso spreco di meno e posso permettermi qualcosa di importante a fine anno.....le mie mete preferite sono sicuramente l' Austria! Lo scorso anno era a Milano 2 giorni, sinceramente sono rimasta un po delusa, ho trovato una città fredda, cupa e personalmente poco interessante! Quest' anno destinazione Vienna; 5 giorni di pura magia e fascino.....una città che ha poco da invidiare ad altre,l' ho trovata stupenda, interessante non solo per le sue opere e suoi beni  ma anche per il calore delle persone, la gentilezza, la pulizia e la varietà di cose da vedere ( non solo nel centro quanto in zona di periferia) Ve la consiglio per un viaggio futuro....intanto ecco le foto più belle che sono riuscita a fare, in realtà il numero totale di foto che son riuscita a fare è di 1300, non sono graficamente perfette, ma la mia digitale non è professionale e non sono una brava fotografa:)









SCHONBRUNN ( SECONDA RESIDENZA DI SISSI )






HOFFBURG ( PRIMA RESIDENZA DEL IMPERATORE AUSTRIACO)




BELVEDERE ( RESIDENZA ESTIVA DEL IMPERATORE AUSTRIACO)


IL PARLAMENTO


AL PRATER ( LA RUOTA PANORAMICA)


GIARDINO PUBBLICO IN PERIFERIA


LA FAMOSA SACHER AL PREGIATO HOTEL SACHER NEL CUORE DI VIENNA( IMPERDIBILE, ANCHE SE I PREZZI NON SONO DEI MIGLIORI, PER ENTRARE ABBIAMO TROVATO UNA FILA PAZZESCA)





SICCOME ABBIAMO PRESO UN APPARTAMENTO MUNITO DI OGNI CONFORT, MI DIVERTIVO A CUCINARE DI VOLTA IN VOLTA QUALCHE PIATTO ( MAL RIUSCITO? HEHEH NO DAI)


L' ABBUFFATA DI CAPODANNO:))


E CON UN BICCHIERE DI SPUMANTE VI AUGURO BUON ANNO;)



L' ALBERO DI NATALE A MODO MIO!

Manca poco a Natale e l' albero è pronto! Ho preferito i colori caldi ( rosso ed oro) anche se molti utilizzano addobbi argentati e bianchi, altri ancora utilizzano un mix di colori ( la versione più tradizionale)! Voi con quali colori avete addobbato il vostro albero? Non possono mancare i regalini, ed ecco qui alcune foto.





















IL MESE DELLA PREVENZIONE CONTRO IL CANCRO AL SENO

Esistono malattie denominate " Killer Silenziosi" proprio perchè  attaccano le persone senza che esse si accorgano tempestivamente di quello che accade dentro di loro!Una delle malattie silenziose più comuni che intacca in particolar modo le donne è il cancro al seno; una malattia invasiva, purtroppo molto comune, che grazie alla ricerca e alla prevenzione è stata affrontata e tenuta sotto controllo nei casi possibili! Il tumore al seno è dovuto alla moltiplicazione incontrollata di alcune cellule della ghiandola mammaria che si trasformano in cellule maligne, colpisce drammaticamente 1 donna su 10 e in più del 80% dei casi colpisce donne sopra i 50 anni. Svariati studi hanno dimostrato che un uso eccessivo di estrogeni ( gli ormoni femminili per eccellenza) facilitano la comparsa di questa malattia.






Molte donne, purtroppo, sottovalutano questo dramma perchè si sentono in forma, seguono una dieta equilibrata e fanno tanto sport; ma ciò può non bastare, queste malattie possono intaccare tutti senza esitazioni, non basta seguire diete equilibrate anche se ciò può dare un utile aiuto!





La cosa fondamentale è prevenire attraverso analisi costanti e approfondite!

Andiamo per ordine: a partire dai 20 - 25 anni è bene che ogni donna inizia a farsi visitare dal proprio medico di base e si controlli con l' autopalpazione. Se non emerge nulla da approfondire, a partire dai 30 anni si comincia a fare un' ecografia al seno ogni anno, che è l' esame meno invasivo, a partire dai 40 anni - sempre in donne che non hanno problemi rilevanti - si comincia a fare una mammografia all' anno abbinata ad un ecografia.
La mammografia è la via più usuale per la prevenzione, rimane un esame doloroso ma efficace a tal fine!





Alcune fresche ricerche:

1) una proteina può vincere il tumore della mammella. Lo studio ha dimostrato che la somministrazione della "alfa - lattobumina" è in grado di attivare la risposta immunitaria contro le cellule cancerose. Proprio per verificare il vaccino, a partire dal 2011 si avvieranno i test ufficiali sul uomo

2) Il cannabidiolo, uno degli elementi che compongono la cannabis, potrebbe essere in grado di bloccare il gene che provoca la diffusione delle metastasi del cancro al seno, ma anche di altre forme tumorali. E' il risultato delle ricerche di laboratorio effettuate da un èquipe americana.

LA RICERCA STA FACENDO DAVVERO TANTO, NE SENTIAMO PARLARE DI CONTINUO, OGNI MESE NOVITA' CHE DANNO SPERANZA! SOSTENIAMO LA RICERCA, PARLIAMONE, FACCIAMOCI SENTIRE IN OGNI MODO.....IO L' HO FATTO INIZIANDO DA QUESTO BLOG, VOI PUBBLICATE UNA FRASE DI SOSTEGNO SUL VOSTRO PROFILO FACEBOOK, E' LA COSA PIU UMILE CHE POSSIATE FARE IN QUESTO MOMENTO.......PENSO CHE UN SEMPLICE GIOCHINO NON BASTI, MA BISOGNA PUBBLICARE FRASI CONCRETE E DIRETTE.





QUESTO DILUVIO FA PENSARE AL PEGGIO.....

Stamane, mentre recuperavo il sonno del giorno prima squilla il telefono , dall' altra parte della cornetta c' è mia madre che mi parla con una voce sottile e nervosa invitandomi a vedere su facebook le foto dei scenari che non verranno dimenticati cosi presto dai miei compaesani! Le foto mi hanno lasciata senza parole, ho visto il mio paese sommerso da fiumi di fango, automobili che affogavano nel acqua e l' orrore negli occhi della gente! Tutto questo è davvero incredibile, non tanto perche non accade usualmente nel mondo, ma perche non capita mai dalle mie parti, da 24 anni a questa parte mai vista una cosa simile, sono rimasta allucinata e con il terrore che mi sovvrastava temendo il futuro, ciò che potrebbe avvenire o sta per avvenire a nostra insaputa!Ecco alcune foto:







Le chiazze marroni sono i campi immersi di acqua( li si diversifica dal mare azzurro nel fondo a sinistra)
















LE ESCURSIONI? UNA PASSIONE DA COLTIVARE E TRASMETTERE

Ragazzi, non ha a che fare con la moda pero le escursioni in alta quota stanno appassionando moltissime persone, affascinano anche chi, come me, non ha mai amato la montagna, il freddo,le cime innevate,le strade ghiacciate;è questa la sensazione che si ha quando si pensa alla montagna!Ma io ho avuto la fortuna o la capacita di vederla con occhi diversi, saper apprezzarla ed amarla, camminare per ore, faticare, sudare, osservare il meraviglioso panorama, la natura, i riuscelli che intercorrono lungo il tragitto,la liberta di non pensare a nulla e liberare la mente da qualsiasi turbamento, l' emozione di camminare sotto la pioggia senza un ombrello e l' acqua che ti copre il viso.....sono queste le sensazioni che provo quando  salgo lungo la montagna in compagnia degli amici piu cari, quelli che ti danno un sostegno quando i piedi non li senti piu e quando sei talmente stanca che hai il forte bisogno di sorseggiare un po d' acqua fresca e la giusta parola per darti la forza di continuare! C' e da dire che quando arrivi finalmente in cima al rifugio tutto è piu semplice, le chiaccherate di fronte ad un biechirino di grappa, i sorrisi e la voglia si scherzare!Sono cose cosi semplici ma piene di significato che ti possono dare davvero tanto! Esperienza da consigliare!Ecco le foto piu belle fatte nel corso delle escursioni





































CELLULARE SAMSUNG CORBY

Vorrei parlarvi del cellulare che ho ricevuto di regalo ieri; il Samsung Corby ! Piccolo, touch, colorato, facile sa usare, camera di 2.0 MP, MP3 , mascherina intercambiabile in 3 tonalità diverse incluse nel prezzo;ad esempio io l' ho acquistato di colore nero/ giallo e nel offerta erano incluse altre due mascherine;una gialla con disegni circolari color arancio e una nera classica!In questo modo si ha la possibilità di cambiare la mascherina in ogni momento senza dover recarsi nel negozio ad acquistarla separatamente(come succede nella maggior parte degli acquisti)!Incluso nel prezzo ci sono anche auricolare e cavo per pc!Insomma ne vale la pena visto il prezzo:89 euro!!! Vi do un consiglio per non esser fregati come stava per capitare a me: non acquistate questo cellulare nei Mediaworld, li il costo è di 119 euro; recatevi piuttosto nei piccoli negozi specializzati in città, informatevi bene perche lo stesso cellulare costa 89 euro in alcuni negozi e 119 in altri!A voi le foto



Disponibile in 4 colori diversi


















FERRAGOSTO IN CROAZIA

Volevo inserirvi alcune foto relative alla vacanza in Croazia(conclusa proprio oggi)...ve la consiglio come meta turistica(anche se un po in ritardo, ma comunque è previsto bel tempo ancora a lungo)costa poco e ci si diverte un sacco!se qualcuno fosse interessato posso anche dargli qualche informazione utile!eccovi la carrellata di foto fatte da me in questi giorni(per lo più paesaggi)