mercoledì 8 dicembre 2010

ARIA DI NATALE......E L' ALBERO E' FATTO:))

Ormai il Natale è alle porte.....se S. Nicolò non mi ha portato nulla...confido nel giorno di Natale:)
Intanto mi sono impegnata a fare i regali per gli affetti più cari, alle amicizie a me piu vicine e sempre presenti, al mio ragazzo e a qualche parente stretto.....insomma, la crisi degli ultimi tempi si fa sentire, ci si limita a regalare pensierini e non pazzie!
 Ho voluto fotografarvi l' albero di natale che ho fatto assieme a mia madre, è molto classico e carino, lo trovo adorabile ed è ispirato ai colori di natale....siccome ognuno ha le proprie tradizioni e ognuno fa l' abero a suo modo sarei molto curiosa di vedere le foto dei vostri alberi di natale.....per capire le abitudini di ciascuna di voi:)
è sempre interessante osservare la creatività di ciascuno, mi incuriosisce molto  anche per poter prendere spunti!

Visitate la sezione ALTRO per vedere tutte le foto a riguardo:)


                                            OGGI.......REGALI ED ALBERI DI NATALE ( ALTRO)





3 commenti:

  1. Che bello tutto addobbato e con i regali sotto *w*!Io ultimamente sto perdendo tante piccole cose di questo periodo perchè con gli esoneri fino al 20-22 di dicembre diventa veramente difficile tornare a casa anche un giorno solo :(
    Di solito anche a casa mia si fa l'albero rosso e oro ma quest'anno ancora non so come è stato fatto, sarà una sorpresa :P

    Bisous

    RispondiElimina
  2. sono contenta che ti piaccia:) è cosi bello avere un albero tutto addobbato con sotto i regalini:)) vedrai che anche il tuo sara meraviglioso a suo modo.....bacini

    RispondiElimina
  3. Bel blog!:) Diventi Follower del mio? http://loveshoppingblog.blogspot.com/ ricambio eh!

    RispondiElimina