martedì 30 novembre 2010

IL MIRACOLO DEL TRUCCO.....

Qualche giorno fa in seguito ad un uscita mi sono truccata un pò siccome non lo faccio mai ultimamente! Il risultato finale mi è talmente piaciuto che ho deciso di postare le foto relative al ombretto! Vedrete le foto prima e dopo essermi truccata, in modo tale da capire meglio l' utilizzo del trucco!


Partiamo dal presupposto che non so truccarmi bene, lo faccio giusto ogni tanto quando esco e neanche tanto bene, dunque critiche assolutamente accettate ( ho ricevuto critiche costruttive anche sulle mie sopracciglia, heheheh, quelle sono accettate totalmente:)) ma lasciate perdere le sopracciglia e guardati il trucco, spero vi piaccia insomma :D
Visitate la sezione BELLEZZA per vedere le foto!




                                                              OGGI....BELLEZZA

2 commenti:

  1. IL trucco fatto da te mi piace moltissimo...io punto sempre su tonalita´ del marrone, mi sembra molto naturale...cmq mi piace

    RispondiElimina