venerdì 8 ottobre 2010

TANTO SOLE MATTUTINO:)

Bellissima giornata oggi come ieri......e speriamo anche nel week and! Domani  vado a fare un giro sulle rive a Trieste in occasione della Barcolana (consiste in una gara di velocità in cui partecipano piu di 1000 barche ogni anno), un evento che viene proposto in diretta rai.....insomma non posso e non voglio proprio mancare!
Proprio per l' occasione mi assenterò da internet per 3 giorni (ritorno lunedì sera con il botto: nuovo GIVE AWAY!!!!) Non sarà nulla di particolare o entusiasmante, il give away sarà in tema bellezza e benessere, un piccolo regalino che voglio fare a chi mi segue:)


Intanto oggi vi inserisco due post nella sezione manicure e nella sezione bellezza:) Spulciate nel mio blog;)


PS: CHI VOGLIA PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMIO NAIL ART MI CONTATTI SU FACEBOOK!


                                            OGGI ............MANICURE E BELLEZZA



3 commenti:

  1. Ciao! Mi potresti dire i numeri dei due smalti della kiko che hai utilizzayo? Li vorrei acquistare anche io...

    http://brunettesface.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. sei proprio brava a fare la manicure! Ho visto tutti i post nuovi, anche quello del dentifricio, lo sto da poco provando anche io su tuo consiglio! cmq dal portatile sono riuscita a commentare come vedi, chissà come mai non dal fisso... boh

    RispondiElimina
  3. @ marika: ho cercato i numeri ma sono smalti talmente vecchi che non ci sono piu.....a me i smalti della kiko durano al infinito...sarà piu di un anno che li uso!

    @ barbara: grazie dei complimenti:) hai fatto benissimo a prendere il dentifricio, ti troverai bene senza dubbio (fammi sapere)

    RispondiElimina