giovedì 7 ottobre 2010

RITORNATA A CASA:)

Eccomi qui, dopo una giornata a fare da taxista a mia nonna ritorno tra di voi:) Sono un pò stanchetta visto che ho percorso piu di 200 km totali e preferisco rimandare la pubblicazione del post a domani (in realtà ne pubblicherò due nella giornata di domani)!

Ieri sera ho iniziato l' attività di filodrammatica, si tratta di un gruppo di aspiranti " attori " che preparano uno schech comico  della durata di massimo 1 ora per poi portarla sul palcoscenico dei teatri! Un hobby che amo da sempre, la recitazione è la mia più grande passione e per me è sempre un piacere partecipare e preparare gli spettacoli in compagnia di amici e conoscenti ! Ci ritroviamo una o due volte a settimana tutti assieme, oltre a preparare le scene ci facciamo mille risate e chiaccherate, insomma è molto divertente e rilassante, istruttivo e ti fa dimenticare la peggior giornata! A chi ama ironizzare, scherzare, dialogare questa è un ottima soluzione per sfogare la propria simpatia a favore degli altri

RICORDO ALLE INTERESSATE CHE NEL MIO BLOG E' IN CORSO UN CONCORSO A PREMIO PER LA MIGLIOR  NAIL ART....CHI VOLESSE PARTECIPARE MI CONTATTI:)

Nessun commento:

Posta un commento