lunedì 11 ottobre 2010

TUTTE LE NOVITA'

Eccomi ritornata da questo strano week and  impegnativo! Non avevo internet per 3 giorni è dunque non riuscivo ad aggiornare nulla, sorry! Sabato sono stata dal mio ragazzo, abbiamo passato il pomeriggio assieme; domenica avevo degli impegni che mi hanno occupato un intera giornata ed oggi mi sono incontrata con un amica  di facebook con cui ho passato un pomeriggio bellissimo: chiaccherato, visitato negozi, centri commerciali e tanto sano shopping;) GRAZIE MARTINA:D 


Mi mancavate tutte quante, mi mancava scrivere nuovi post per voi e non riuscire a rispondervi tempestivamente alle mail......sempre tutte gentilissime:)

Venerdi scorso vi avevo detto che per oggi avrei organizzato un give away di mia iniziativa ;purtroppo causa la fretta di oggi non sono riuscita a farvi sapere prima che..........da domani do il via ad un super give away con la straordinaria collaborazione di una fashion girl estremamente creativa, crea a mano delle fantasie su delle magliette semplicissime rendendole particolari, uniche e super- ricercate ( domani tutte le foto e informazioni)
Silvia Stefanini è il suo nome; ed ha messo a disposizione del mio blog una delle sue meravigliose magliette come premio give away ( domani vi saprò dire come poter vincere la maglietta )


PS: 3 giorni fa ho ricevuto di regalo un paio di decoltè rosse " Benetton" del valore di 100 euro! Il numero è 40 e sono in ottime condizioni! Se vi interessano partecipate al sondaggio alla vostra destra ( poi in base ai risultati del sondaggio deciderò se regalarvele o meno)

Notte ragazzuole;)

Nessun commento:

Posta un commento