giovedì 26 agosto 2010

UNA MATTINATA IRREFRENABILE

Eccomi finalmente da voi, ho passato una mattina a 100 km/h !Ho fatto il giro di tutti gli ospedali di trieste(niente di grave tranquille, si trattava di fare un favore ad una persona), nel mezzo sono riuscita a fare un salto da Reds, H&M, tally weijl,carpisa,bata :P tutto nel arco di un ora, mitica no?!:))) mi son presa un borsellino a tracolla da carpisa(in realta è per mia madre che deve andare a Medjugorje e voleva qualcosa di comodo e poco ingombrante)poi ovviamente al ritorno sarà mio!Da Reds ho trovato sconti eccezionali(tutto a 15,10, 5,3 euro) mi son presa una camicia lunga da mettere con le pantacollant, inserirò le foto prossimi giorni anche perchè non ho la digitale al momento!Inevitabile sosta da H&M, ero stratentata a prendere un bracciale che in realtà e composto da tanti bracciali circolari color oro uniti da un fiocco nero camosciato e con pendenti(era stupendo, ma devo pensarci ancora un pò anche perche oggi mi sono sprecata abbastanza). Ragazze vi auguro buona giornata e se riuscite andate da Reds che conviene davvero tanto!kiss

Nessun commento:

Posta un commento