venerdì 27 agosto 2010

BUONGIORNO MONDO:)

Oggi il tempo è un po nebbioso, ma la mia sensazione è che il caldo e l' umidita si sentano ancora di più!Si prospetta un altra giornata al insegna delle commissioni in giro per la città(  le adoro O_o), per non deprimermi faro un salto in qualche negozio, un po per approfittare del aria condizionata e un po per sbirciare le nuove collezioni Nel pomeriggio mi dirigo verso la stazione, prendo il treno e raggiungo finalmente il mio boy, la sera cena in sagra con i suoi genitori; insomma giornatina movimentata:)

Il tema di oggi sarà l' ABBIGLIAMENTO: volevo pubblicarvi alcuni capi della nuova collezione autunno/inverno  proposto da H&M che ho scovato nel web, alcuni vestiti sono a dir poco magici!! Per approfondire visitate la sezione abbigliamento, sarà amore a prima vista;)


Vi inserisco un nuovo post fai da te nella sezione ACCESSORI, avevo promesso di pubblicarvi le foto delle cose che tengo sempre con me nella borsa ovunque io vada (si tratta in particolare di 13 "oggetti)


                                                OGGI.....ABBIGLIAMENTO ED ACCESSORI





Nessun commento:

Posta un commento