sabato 28 agosto 2010

Eccomi di nuovo tra di voi....

Ritornata da 2 giorni stupendi per tornare nuovamente a studiare!Oggi il tempo non è dei migliori,spero solo che non faccia temporale; il 18 settembre sono invitata ad un matrimonio e la tragedia più grande sarebbe una giornata grigia e piovosa:( Vorrei indossare l' abito di H&M acquistato 2 stagioni fa ( l' ho pubblicato anche nella sezione vestiti), ma se piove sarebbe davvero un trauma, scollata e senza calze! A proposito: sto cercando una pochette da abbinare al vestito per la cerimonia, sono indecisa se spendere un po di più o puntare su pochette economiche.Il mio dubbio nasce dal fatto che le borsette a  mano vengono utilizzate per lo più in occasioni importanti, e come ben sappiamo queste occasioni particolari capitano una volta ogni morte del papa ;vale la pena spendere troppo per accessori che utilizziamo raramente? mah!
Saltando da un discorso al altro volevo anche pubblicare le foto del nuovo cellulare che ho ricevuto di regalo dal mio ragazzo, è stato davvero carino a farmi questo regalo anche se non me l' aspettavo affatto; il cellulare è della Samsung(samsung corby touch),lo trovo molto carino, facile da utilizzare e originale!Parto dal presupposto che io con i samsung mi ci sono trovata sempre bene, non potevo che scegliere la stessa marca!Lo consiglio a chi magari sta per prendere un cellulare ma non sa ancora quale scegliere!

Il tema di oggi è l' ABBIGLIAMENTO; vorrei dedicare un post ai capi total black!E' il colore dei colori, elegante, effetto snellente come ben sappiamo,e abbinabile con qualsiasi colore ed accessorio!


Vi inserisco anche le foto del Samsung Corby nella sezione ALTRO!


                                                 OGGI....ABBIGLIAMENTO ED ALTRO





Nessun commento:

Posta un commento