mercoledì 25 agosto 2010

AUGURO UNA DOLCE NOTTE A TUTTI VOI:)

A quest' ora dovrei dormire lo so,pero ho pensato di inserirvi anticipatamente il post di domani perchè si prospetta una giornata a dir poco stressante, tutto il giorno a fare commissioni dalle 6 del mattino alle 18 del pomeriggio, dunque il tempo da dedicare al blog sara poco o niente! Sono appena rientrata da una bella passeggiata con mia mamma, la mia amica e sua madre.....una serata tra donne molto piacevole, ci voleva proprio per scaricare la cena pesante di oggi(salsicce arrostite con patate fritte)!  Cavoli, dovrei seguire una dieta più equilibrata a base di frutta e verdura, ma quando mi ritrovo un bel piatto di gnocchi con cinghiale piuttosto che arrosto non posso farne a meno e ogni pensiero di diete in quel istante svanisce(il potere del cibo eh).Devo trovare una soluzione, fare una promessa con me stessa di mettermi in riga e regolare i pasti......da domaniiiiiii:))))) si dice sempre cosi no?!

Vorrei dedicare un post particolare agli ACCESSORI, per esatteza agli orologi! Mi e venuto in mente questo tema siccome oggi parlavo proprio di orologi con mia zia e le davo qualche consiglio su quali modelli considerare di piu e quali invece scartare! Entrate nella sezione accessori per approffondire il discorso....

ps:ricordo a tutte le ragazze che iscrivendovi al blog potrete partecipare ai give away che organizzero, per dare il via a questo progetto vorrei raggiungere almeno i 50 iscritti, non perdete questa occasione:)




                                                                  OGGI..... ACCESSORI



Nessun commento:

Posta un commento