mercoledì 25 agosto 2010

soleeeeeeeeeeeeeeee.......

Buongiorno a tutte:) Ieri mi sono dimenticata di dirvi una cosa importantissima;quando sono stata al centro commerciale in Slovenia l' altro giorno,la maggior parte dei negozi avevano già esposto la nuova collezione autunno/inverno.Ho cercato di capire quali saranno i dettagli più cool della nuova stagione e sono arrivata alla conclusione che fiocchi e pizzo faranno impazzire il nostro guardaroba;ho visto fiocchi ovunque:su gonne, camice, cinture, anelli, spille, vestiti....mi sembrava di ritornare indietro negli anni( nei tempi in cui mia madre mi metteva i cerchietti con dei fiocchi enormi color rosa). Non posso dire che queste novità non mi piacciano o affascinano, onestamente gli accessori sembravano un po esagerati con tutti quei fiocchi, ma le camicette e i vestiti erano molto esaltati e rendevano l' outfit romantico e adorabile! Per quanto riguarda il pizzo, in questo caso non posso esprimere opinioni entusiasmanti, posso accetarlo per la primavera/estate,ma lo scarterei per le stagioni fredde!Poi si sà, sono un pò lunatica e non è da escludere un prossimo acquisto con pizzo:P

Il TEMA di oggi sara l' ABBIGLIAMENTO; in particolare i vestiti che hanno caratterizzato per lo più i pomeriggi estivi.....visitate la sezione abbigliamento per approfondire!


PS: inserisco un nuovo post anche nella sezione BELLEZZA....oggi raddoppio:)
Volevo presentarvi il nuovo super- mascara della Kiko "Luxurious Lashes Mascara".


                                                OGGI.....BELLEZZA E ABBIGLIAMENTO


    
    

Nessun commento:

Posta un commento