lunedì 4 ottobre 2010

RIENTRO A CASA E NUOVI POST

Appena rientrata da un lungo viaggio!
 Partiamo da ieri sera.... cenone con parenti a casa di mia zia in occasione della sagra di paese; abbuffata di fusilli con selvaggina, arrosto di maiale e patate, peperoni ripieni alla carne con contorno di funghi misti e per finire tiramisu', tutto ottimo e tutto cucinato esclusivamente da mia zia, una cuoca deliziosa :))
 Dopo cena sono rimasta a dormire dall' altra mia zia perchè il giorno dopo( ovvero oggi) dovevo accompagnarla al ospedale per una visita! La notte è stata un incubo vero e proprio; i miei zii vivono con 2 gatti adorabili e bellissimi( uno persiano bianco e l' altro un bastardino dolcissimo), io amo i gatti, non a caso sono gli animali che adoro di più in assoluto (ne avevo uno anch' io ma dopo 7 anni è sparito nel nulla da un giorno all' altro),il problema qual' è? Beh, destino vuole che sia allergica al pelo del gatto e proprio in occasione della serata di ieri in cui  inconsciamente mi sono coccolata i gatti a più non posso( carezze, massaggini e giochi ) ho avuto un attacco allergico in via posticipata, quando sono andata a dormire ho avuto un terribile prurito agli occhi, starnuti continui e asma......il tutto al insaputa dei miei zii (non volevo allarmarli e speravo tanto passasse il prima possibile), insomma dopo alcune ore i sintomi sono spariti! 
Il gatto, l' animale che adoro, è diventato il mio peggior nemico.....che ingiustizia:( 
Vi inserisco le foto dei due gatti :)












Ps: vi pubblico il secondo post dedicato alle mie borse ( sezione accessori) e un post dedicato alla seduzione e agli abiti con cui sedurre ogni giorno il proprio uomo , conquistandolo quotidianamente sorprendendolo di volta in volta (sezione abbigliamento) 




                                           OGGI......ACCESSORI E ABBIGLIAMENTO




2 commenti:

  1. Che bei miciiii!è davvero un peccato che tu sia allergica, specialmente se ti piacciono :(!

    RispondiElimina
  2. belli vero?:)mi piacciono troppo...li adoro! non sai quanto soffra per questa cosa:(

    RispondiElimina