domenica 3 ottobre 2010

BUONA MATTINATA!

Devo ringraziare tutte le mie lettrici:) ieri il mio blog ha fatto il boom di visite, 150 visite diverse solo nella giornata di ieri di cui la maggior parte si è trattenuta a leggere i miei articoli per un bel pò di tempo, insomma, significa che qualcosa viene apprezzato e ne sono fiera, grazie a tutti veramente:)


Come promesso sulla mia pagina facebook oggi inizio a pubblicarvi la mia carellata di borse, non escluderò nessuna. Siccome c' è ne sono abbastanza (attorno ad una trentina), ho deciso di pubblicarle nel corso di più giornate, oggi pubblico le prime sei; quelle di colore nero! Entrate nella sezione accessori per vedere le foto, le marche ( e non) e i prezzi :)






                                                             OGGI............ ACCESSORI

2 commenti: