venerdì 1 ottobre 2010

CHE GIORNATINA DI PIOGGIA....UFF

Buongiorno a tutte le ragazze che mi seguono e sostengono ogni giorno:) Oggi è una giornata davvero deprimente, quella piogerellina fastidiosa che non fa altro che rompere le scatole:( va be' non mi abbatto, la prendo come una buona scusa per studiare tutto il giorno!
 Ieri sera leggevo il settimanale Visto; sono una "gossipara" e dunque mi muovo di conseguenza leggendo di volta in volta qualche settimanale....non a caso ora vi inserisco il sito che seguo di più in assoluto in ambito gossip (per chi fosse interessata).
Insomma non è di gossip che volevo parlarvi, bensì di un articolo che si trovava sempre nel settimanale e che mi ha incuriosita perchè presentava degli stivaletti inusuali, che non vedevo in giro negli anni scorsi! Mi sono soffermata su questo articolo( che vi pubblicherò) perchè effettivamente l' altro giorno girando per il centro città le vetrine dei negozi erano pieni zeppi di questi stivaletti! Un altra moda che si farà strade nei prossimi mesi assieme agli stivali di gomma? Seguitemi nella sezione SCARPE per approffondire!


sito gossip: http://www.gossipnews.it/

PS: NUOVO POST NELLA SEZIONE MANICURE!!!SI TRATTA DI ALCUNE CREAZIONI DEGLI ULTIMI 3 GIORNI;)

                                                                 OGGI......SCARPE E MANICURE






Nessun commento:

Posta un commento