giovedì 30 settembre 2010

I LOVE TRIESTE......

.....soprattuto il centro che propone negozietti niente male che ti implorano a visitarli:P
Ho passato praticamente tutto il viale dei vari negozi ( Corso Italia), unica pecca quella di non aver preso nulla, ho dovuto resistere alle tentazioni.......a capodanno ho già prenotato un appartamentino per Vienna e voglio godermi 5 giorni di pieno svago, dunque, devo mettere da parte lo shopping che a dire il vero non ne ho affatto bisogno per il momento! Comunque non rinuncio a visitare i negozi in giro, sono amante della fashion e alla fine finisco per acquistare sempre qualcosa,se non oggi.... sara per la prossima volta:)
Visto il mio occhio attento sugli ultimi trend proposti dai vari negozi, nella sezione SCARPE voglio inserirvi tutte le novità più cool di quest' anno!


                                                              OGGI...... SCARPE








                                                                  


Nessun commento:

Posta un commento