domenica 22 agosto 2010

Ed eccoci qui....

Buongiorno a tutti, un altra giornata di sole e caldo(però almeno qui a trieste c' è un po di venticello).Che fatica svegliarsi dopo una notte in totaly bianco:( Sono rientrata alle 2 dopo una bella serata in compagnia di una cara amica,arrivata a casa mi sono sdraiata sul letto e fino alle 5 a guardare il muro(storia lunga......sempre colpa mio fratello insomma....).Oggi approfitto di questa giornata per studiare  e stasera mi aspetta un piccolo raduno con alcune amiche per un gelato:) Negli ultimi giorni sento molta nostalgia della montagna, il bisogno assurdo di fare un escursione in compagnia di amici....infatti un altra mia passione sono le escursioni estive ad alta quota,attrezzata di scarponi affronto salite ripide e l' unica cosa che mi da forza nella salita sono i rifugi e la grappetta che non mancano mai una volta arrivati in cima:)) (quest' estate eravamo sul Volaia, davvero magico).Bene, dopo un pò di nostalgia rimbocchiamoci le mani e diamo il via a questa bella giornata:) un abbraccio a tutte!

Il TEMA di oggi saranno le SCARPE;in particolare zoccoli e zeppe!Sono state un simbolo di questa estate, le abbiamo viste sui piedi di molte star e di noi comuni mortali, sono comode e slanciano il piede, ottime per occasioni importanti o semplicemente per fare un giro in città con le amiche!Purtroppo l' estate è agli sgoccioli, approfittiamo delle ultime settimane per poterli indossare;)

                                                                  OGGI.....SCARPE
                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento