lunedì 23 agosto 2010

BUONA GIORNATA:)

Che caldooooo!!!Ieri le temperature davanti a casa mia hanno raggiunto i 35 gradi,un umidità pazzesca(la sera al ritorno da un uscita, la macchina era talmente bagnata che sembrava fosse venuto giù un temporalone), beati i vacanzieri di questi periodi, se la passano meglio di quelli che hanno trascorso ferragosto in vialeggiatura!
Stavo osservando le mie unghie mentre lavavo i denti stamane e mi veniva su un nervoso, insomma è da 1 mese che le ho tagliate perchè si spezzavano e non vogliono ricrescere piu, oppure crescono ma spezzandosi.....che fastidiooooooo.....vorrei farmi qualche bella french e invece devo aspettare qualche vittima a cui poterla fare!!
Io senza le unghie lunghe sono persa totalmente.....non mi ci trovo affatto, e vederle corte corte mi prende davvero male!Vabbè andiamo avanti......

Il TEMA di oggi saranno gli ACCESSORI, piu esattamente le borse!Sono l' accessorio più visibile ed esposto, quello piu costoso in alcuni casi,lo si trova da per tutto, in ogni forma e colore....noi donne, si sà, non possiamo farne a meno,come faremmo senza le borse?non voglio immaginarlo!Si pensi ai ragazzi che non usano alcun tipo di borsa(anche se negli ultimi anni il trend sta un po cambiando,MENOMALE),il portafoglio in tasca, i fazzoletti nella giacca......oppure nei casi più urgenti si rivolgono direttamente a noi: "cara, ti secca mettermi il portafoglio nella tua borsa, cara, ti stanno i miei occhiali nella tua borsa,cara,ho lasciato i fazzoletti in  macchina perchè non avevo dove metterli) hehehheehh classico vero:))
Oggi volevo dedicare un post in particolare alle POCHETTE,dei veri e propri gioielli alla mano!


                                                               OGGI......ACCESSORI



Nessun commento:

Posta un commento