domenica 19 giugno 2011

I LOVE WHITE!

La giornata non poteva iniziare peggio; fare 45 km per andare a lavorare e ritrovarsi in città senza ombrello con il diluvio universale, da domani promettono bel tempo....c' è da credere? vivo di speranza!


Intanto ieri con un po di sole ho potuto indossare un outfit molto estivo e quasi totalmente bianco, adoro il bianco cosi come il nero, sono i miei due colori preferiti! Inoltre il bianco è adatto per le stagioni calde , ma è meno adatto a chi ha qualche rotolino in piu ( che io cerco di nascondere per quanto possibile con una base nera...come vedrete in foto)
Entrate nella sezione ABBIGLIAMENTO per curiosare!


                                                           OGGI.....ABBIGLIAMENTO



5 commenti:

  1. cara lei ;)
    haha ;) passa a trovarmi al mio blog
    www.infomotivi.com
    ho creato quel blog per caricare la gente con video e frasi del giorno ;)
    ho pero bisogno di qualche consiglioooooo

    GRAZIEEEEE!!

    RispondiElimina
  2. Apparte che JLo è sempre meravigliosa, anche il tuo outfit è davvero carino :D

    Se ti va potremmo seguirci a vicenda. Abbiamo aperto da poco il nostro blog ma ci farebbe davvero piacere averti tra noi =D

    http://themarvandiaries.blogspot.com/

    Il nostro primo contest, vieni a partecipare *__*: http://themarvandiaries.blogspot.com/2011/08/contest-take-picture-to-your-beauty.html

    RispondiElimina
  3. Brava! Bel post!! :-)) Mi piace il tuo blog, se ti va, potremmo seguirci a vicenda!
    Buona serata...
    The Shabby Labels, New Post!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo blog ti va di seguirci ?

    RispondiElimina