venerdì 22 aprile 2011

VOGLIA DI DIETA E BENESSERE.....

Buongiorno care mie lettrici:) 
mi seguite sempre in tante e mi scuso per l ' assenza dei giorni scorsi ma ero incasinata tra lavoro, studio ed altri impicci del ultimo secondo che proprio non ci volevano!
Sapete dove sono stata stamane? ehehheh a fare una bella corsa in bici, bellissimo, un po di ginnastica nOn fa mai male, lo si fa più volentieri sapendo che sta arrivando l' esatate e i vestitini succinti....il tutto completato con una dieta fai da te che esclude tutto cio che piace e da largo spazio a minestrine e prodotti light.....:S


Spinta dalla mania del benessere mi son recata da Bata ad acquistare un paio di scarpe di ginnastica, c' erano delle offerte straordinarie e alla fine non ho fatto solo un acquisto,hehehehe....
ENTRATE NELLA SEZIONE SCARPE PER CURIOSARE



                                                                    OGGI.....SCARPE



1 commento:

  1. Come ti capisco, dalla mezzanotte di quest' oggi scatta anche il mio programma benessere... dieta e fitness serratissimo fino a nuovo ordine, queste vacanze pasquali mi hanno distrutta più di quelle natalizie :/

    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina