domenica 13 marzo 2011

UN REGALO PARTICOLARE

Buona sera ragazze!
E' da qualche giorno che volevo inserirvi questo nuovo post ma non ho trovato proprio il tempo.
In occasione del 8 marzo mi sono recata in farmacia siccome alcune amiche mi hanno riferito che a tutte le donne regalavo un pacchetto Vichy con numerosi campioncini all' interno! Io me ne sono accaparrata ben 3! 
Entrate nella sezione BELLEZZA per curiosare:)


Ps: ho ricevuto anche un altro regalo in occasione della festa della donna, in questo caso si tratta di un iniziativa da parte dei supermercati Famila ( un pensiero molto carino quanto inaspettato)! Ma a riguardo vi aggiornerò prossimi giorni con un nuovo post 




                                                               OGGI......BELLEZZA

Nessun commento:

Posta un commento