domenica 27 marzo 2011

TUTTI I MIEI VIDEO LI TROVATE DA OGGI SU SITETALK.....VENITE A VISITARE

Ho pensato a lungo dove sistemare i video che faro d' ora in poi, video umili, che nn hanno nulla di eccezionale se non qualche tutorial semplice che faccio spesso per dare qualche dritta e spiegarvi quali smalti utilizzo, video di paesaggi a me cari e tanto altro ( informazioni che sono piu facili da dire che da scrivere...rendono meglio l' idea)
Come ben sapete utilizzo Facebook per interagire con voi piu facilmente, utilizzo il mio blog per pubblicare foto e raccontare e d' ora in poi utilizzerò Sitetalk ( il nuovo social che sta esplodendo a livello europeo) per pubblicare video in via eccezionale!
Se siete gia iscritte mi trovate nel gruppo MODA A MODO MIO
Se nn siete ancora iscritte al social ecco il link di iscrizione semplice e veloce:
http://www.sitetalk.com/?sponsor=modaamodomio


VI ASPETTO NUMEROSE E TROVERETE GIA UN VIDEO TUTORIAL FATTO PROPRIO IERI:)
KISS


                                   OGGI......IL MIO NUOVO GRUPPO SU SITETALK

Nessun commento:

Posta un commento