mercoledì 30 marzo 2011

NUOVO OUTFIT

Buongiorno a tutte voi ragazze che mi seguite ogni giorno:)
Approfitto per ringraziarvi del interesse che date al mio blog, anche se non ha nulla di particolare rispetto ad altre blogger per me è sempre un onore avervi mie ospiti!


Oggi finalmente propongo un nuovo outfit, la stagione va a mio favore, anche perche d' inverno fare le foto con la mia povera digitale risulta un impresa!
Il sole è il caldo ormai irrompono giorno dopo giorno, ieri mattina ho indossato il cappotto perchè faceva veramente freddo, ma già alle 10 non ne potevo più del caldo, dunque ho pensato di archiviare il cappotto per il prossimo autunno!
ps: le foto sono fatte senza alcuna spalla, nel senso che me le devo fare da sola quando riesco; non ho mai capito come fanno alcune blogger a farsi fotografare ogni giorno da qualcuno , buahahahaah, misteri, forse sara un circolo virtuoso chiamato business :)) Beh io devo arrangiarmi da sola dunque spero apprezziate i miei autoscatti :P


VISITATE LA SEZIONE "ABBIGLIAMENTO" PER VEDERE L' OUTFIT




                                                          OGGI.....ABBIGLIAMENTO

Nessun commento:

Posta un commento