martedì 22 marzo 2011

BLOGGER......IN E OUT....SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA

Buongiorno ragazze:)
Oggi vi parlo di alcuni blog che che seguo costantemente e che dovete assolutamente visitare, ed altre che seguo solo per il gusto di vedere cosa pubblicano.....
Non esiste solo Chiara Ferragni ( che ammetto; seguo praticamente ogni giorno, ma non piu di altre blogger che non hanno nulla da invidiare)


1) Innanzitutto vi consiglio vivamente il blog  di ELI , fashionista e nuova blogger dal potenziale unico! la trovate nel suo blog personale " LIVING IN MY SHOES" ------> http://eli-livinginmyshoes.blogspot.com/ 
Il suo blog è accentrato sul mondo delle scarpe, per esattezza le SUE scarpe, di cui sono follemente innamorata! Indossa abbinamenti azzeccati! Se amate le blogger ben gestite....non potete non diventare sua follower!


2) Un altra blogger che seguo spesso per il vezzo della sua creativita ( piu che altro) è " A BIT OF FASHION"
------> http://www.abitoffashion.com/
Non adoro particolarmente i suoi outfit, diciamo che non rappresenta il mio stile! Però realizza dei servizi fotografici unici, tanti colori, abbina colori e outfit a paesaggi meravigliosi, viaggia tanto e riporta le sue esperienze nel blog......da visitare assolutamente per chi ama la moda abbinata a delle emozioni!


3) Una delle blogger che seguo ogni giorno ma che mi delude un po troppo spesso è " ALLA MODA E CON STILE" -----> http://allamodaeconstile.blogspot.com/
E' una ragazza molto giovane che vuole dettar moda a suo modo, presenta degli outfit molto giovani , ma gli ambienti sono pressochè ripetitivi,  e non varia piu di tanto!  E poi mi permetto di dire che molte blogger dovrebbero stare un po con i piedi per terra, e non sbandierare il primo evento a cui partecipano rendendolo più grosso di quello che è!


ENTRATE NELLA SEZIONE ALTRO PER VEDERE ALCUNE FOTO DI " LIVING IN MY SHOES"....LA BLOGGER CHE PREFERISCO DI PIU IN ASSOLUTO PROPRIO PER LA SUA  CAPACITA DI ABBINARE DEGLI OUTFIT IMPECCABILI!




                                                                 OGGI....ALTRO



4 commenti:

  1. Ciao, grazie!!!!! sei troppo gentile :) un mega bacio

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo anche a me!!

    http://alessandrasfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace qualche paia di scarpe di "Living in my shoes", ogni tanto la guardo..ma i suoi outfit nel complesso non mi piacciono! Per quanto riguarda "A bit of fahion" anche io gradisco le sue foto ma non guardo mai il suo blog e se lo faccio chiudo subito: i suoi outfit non mi piacciono, ma il suo viso proprio mi spaventa! Non so perchè!
    La ragazza di "Alla moda e con stile" sembra molto simpatica anche se concordo con ciò che hai scritto riguardo gli eventi a cui lei ha partecipato (o una sola conferenza stampa?? Non so, non la seguo!)! Inoltre il suo gusto (fortunatamente) non rispecchia il mio, abbinamenti precisi per quanto concerne i colori ma i suoi outfit nel complesso sono banali, senza alcuna sostanza, li facevo a 12 anni! E non ha stile, proprio nel senso che non li sa portare! Non è la prima blogger ad abbinare semplicemente un jeans, una maglietta, una pashmina di cotone, e compagnia bella..ma a lei proprio non stanno..bho! Mi soffermerei più su questo che sulle locations che possono essere sempre le stesse per innumerevoli ragioni di cui però lei non ha colpa!
    Un bacio

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. x antonia......penso che ci siamo capite perfettamente:D per quanto riguarda living in my shoes penso semplicemente che sia questione di gusti.....belloooo il tuo blog;) un abbraccio

    RispondiElimina