domenica 20 marzo 2011

ASSAGGIO DI PRIMAVERA.....

Buona sera ragazze:)
Oggi è stata una giornata fantastica, finalmente un bel sole e dopo tutta la mattinata a studiare non ho resistito ad una passeggiata in riva al mare, ho approfittato della compagnia per farmi fare alcune foto che sono riuscite davvero bene!
Le foto che vedrete sono un assaggio di primavera e sono state scattate sotto a casa mia in Croazia; per l' occasione ho sfoggiato una giacchetta leggera in eco - pelle ma ho optato per una maglia di lana perchè oggi la bora tirava davvero forte! Ho optato per un look tendente al marrone, uno dei colori che adoro in assoluto per qualsiasi stagione:)
Entrate nella sezione ABBIGLIAMANTO per vedere tutte le foto:)




                                                       OGGI.....ABBIGLIAMENTO 

Nessun commento:

Posta un commento