domenica 13 febbraio 2011

PROFUMO DI PRIMAVERA E DI BALLERINE:)

Buongiorno ragazze, un paio di settimane fa ho effettuato il mio primo acquisto di ballerine, ebbene si, non ne ho avute mai un paio! Perchè? purtroppo le ballerine dei negozi Pittarello, Deichmann ( e altre negozi a basso costo) non mi stanno proprio, oppure mi stanno ma dopo due passi ho dei dolori allucinanti :( in alternativa ci sono le ballerine dei negozi un po meno economici tipo Bata, ma sborsare 40 o più euro per une ballerine mi scoccia un po, dunque ho sempre preferito spendere un po di più per scarpe di ginnastica e stivali piuttosto che per scarpette come appunto le ballerine! 
Però, qualche settimana fa sono stata proprio da Bata per vedere alcune decoltè, e mi sono innamorata di une ballerine carine, particolari, delicate e comodissime; il prezzo era assolutamente abbordabile ( 20 euro- meta prezzo) e allora non ho proprio esitato:)
Visitate la sezione SCARPE per approfondire!


                                                                OGGI.....SCARPE

3 commenti:

  1. Le ballerine sono sempre un ottimo acquisto :)

    RispondiElimina
  2. Carine!
    Anch'io ho un rapporto travagliato con le ballerine: ne ho un solo paio che da un anno giacciono annoiate nell'armadio...spero di riuscire ad usarle!
    Keiko7

    RispondiElimina
  3. eheeheh mi sa che non sono l' unica:) beh si, le ballerine non sono per tutti.....cmq dicesi in giro che facciano male alla postura....vedi la home di yahoo oggi!

    RispondiElimina