giovedì 27 gennaio 2011

GLI ACCESSORI....QUESTIONE DI ELEGANZA

Per capodanno ho deciso di acquistare alcuni accessori da abbinare al outfit di fine anno ( quasi total black con qualche stacco di grigio)......per l' occasione sono andata alla ricerca di un qualsiasi negozio di accessori ed ho trovato ed acquistato un collana in perle nere e grigie super luccicose, in abbinamento al anello che avevo acquistato giorni prima che si adatta perfettamente alla catena. L' anello mi ha conquistata, l' ho trovato stupendo ed elegante, grande come la moda corrente vuole! Al tutto ho abbinato una spilla che avevo ricevuto un bel po di tempo fa da mia zia, anche questa in perfetta sintonia con anello e catena
Se volete aproffondire visitate la sezione ACCESSORI!




                                                             OGGI..... ACCESSORI

Nessun commento:

Posta un commento