domenica 28 novembre 2010

NUOVO GIVE AWAY!

Buongiorno ragazze, oggi voglio darvi una notizia carina.....sto organizzando un nuovo give away in collaborazione con una ragazza carinissima che ha accettato di collaborare pur avendo mille impegni, per ora non  anticipo nulla sulla protagonista, ma voglio anticiparvi gli orecchini oggetto del give away:



Questi sono gli orecchini di Manuela, e mi son piaciuti da subito, davvero carini e romantici, poi si sa che i fiocchi sono un must have di questa stagione, dunque il premio calza a pennello:)

Mi scuso con Sara Cappelli....." ti invio il regalo  questa settimana appena rientro a Trieste, tra influenza ed esami non ho avuto proprio il tempo! Comunque lo riceverai questa settimana:)"

Oggi voglio parlarvi di trattamenti viso fai da te, in specifico il trattamento viso settimanale che faccio io la domenica ( una volta a settimana) per depurare il viso e offrirgli un trattamento intensivo ma delicato senza aggredire la pelle! SEGUITEMI NELLA SEZIONE BELLEZZA PER SEGUIRE GLI STEP SEMPLICI ED EFFICACI!


                                                                 OGGI.....BELLEZZA


2 commenti:

  1. Ciao! che bello, aspetto le istruzioni per partecipare!
    SE ti va, partecipa al giveaway sul mio blog, potrresti vincere un portafoglio molto carino!
    un bacione :D
    http://www.theperfash.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. appena so qualcosa pubblico tutte le informazioni;) bel blog anche il tuo, aggiunta!

    RispondiElimina