giovedì 25 novembre 2010

IL RITORNO.....CON TUTTE LE NOVITA'

A tutte coloro che mi seguono.....MI SPIACE DI AVER TRASCURATO VOI E IL BLOG....molte visitavano il blog seppur io non pubblicassi nulla, mi è dispiaciuto tanto ,a causa di mille impegni non sono riuscita proprio a dedicarmi al blog! Cerco di recuparare nei prossimi giorni, siccome manco da molto tempo volevo farvi un piccolo riassunto di ciò che pubblicherò prossimamente:

1. per il mio compleanno ho ricevuto un bel po di cosucce adorabili, tra cui il profumo ACQUA DI GIOIA di Giorgio Armani, è una nuova uscita, dunque volevo darvi qualche dritta siccome potrebbe essere un ottimo regalo di natale e ben apprezzato.


2. Altro post su cui voglio soffermarmi sono gli smalti CATRICE, smalti low cost paragonabili a quelli Essence, ho acquistato uno di quelli pubblicati qui sotto; tutte le informazioni, la qualità, consigli e prezzi riportati in un futuro post.



3. un altro post sul quale volevo soffermarmi sono i prodotti ESSENCE, quelli che ho acquistato sino ad oggi e quelli con cui mi sono trovata meglio o peggio! Proprio ieri ho acquistato un lip gloss di quelli mini da applicare al cellulare ( magnifico)


4. Cosmetici H&M?! voglio presentarvi il lip gloss che ho acquistato poco tempo fa e il set manicure (creme)



4. Ho acquistato anche un paio di cinture, quelle che si legano in vita ( le si trovano in pelle o in camoscio) ottime per coprire i punti deboli.....le trovo adorabili ed abbinabili in mille modi diversi


5. con l' inverno siamo sommerse da stivali di qualsivoglia tipo.....dunque vi pubblicherò i miei, quelli che indosso abitualmente nella stagione fredda.....alcuni vintage ( li adoro) ed altri piu " sofisticati"


6. Inverno sinonimo di cappotti? Ci sto......e non potevo non averne nel mio armadio...ne ho due paia, uno lungo ed uno corto, anche questi li pubblicherò a breve:)


7. Molto fashion sono i maglioni lunghi con i leggins e gli stivali......vi postero alcuni modelli che indosso spesso e volentieri per creare abbinamenti casual a basso costo


8. smalti smalti e ancora smalti....un post dettagliato sugli smalti che preferisco in assoluto e che dettano moda questo inverno....



9. rossetti e lip gloss rossi.....una moda che non svanisce mai, ma solo alcune possono permetterselo; alcune dritte per avere denti bianchi e smaglianti e i rossetti piu trendy da indossare nelle occasioni più particolari


10. Sto organizzando un nuovo give away, prossimamente tutte le informazioni;)






























1 commento:

  1. I prodotti essence sono fantastici...sto facendo praticamente razzia allo stand ;)

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina