giovedì 11 novembre 2010

FINALMENTE UNA DIGITALE IN ATTESA DI RICEVERE LA MIA........

Buonasera a tutte le mie lettrici, molte di voi hanno seguito il mio blog anche mentre ero assente, è cio mi ha fatto tanto piacere:) mi scuso per non esser stata presente negli ultimi giorni ma tra impegni vari e la mancanza della digitale ho dato una pausa al blog, pausa che si conclude oggi con il mio ritorno a casa e con il ritrovo di una digitale provvisoria che una mia amica mi ha imprestato gentilmente sapendo che senza è difficile aggiornare la pagina!
Negli ultimi giorni è successo di tutto e ho molte foto e temi nuovi da proporvi:)
Tranne la breve influenza che mi ha intaccata oggi, il resto delle giornate sono proseguite senza intoppi vari!
Ho fatto qualche nuovo acquisto essence; gli smalti moda di questo inverno, salviettine struccanti, poi ancora, creme e detergenti per viso "avene", cinture "snellenti" che vanno di moda ultimamente e molte altre foto sia di outfit che di abbigliamento vario!
Da domani nuovi post;)


ps: il 15 novembre scade il concorso nail art votate in questi giorni per chi non l' avesse ancora fatto! domani pubblico la foto del premio alla vincitrice!

2 commenti:

  1. Ciao!
    Le hai provate le salviettine struccanti? Come sono?

    BC BC
    ai ai

    Achan

    RispondiElimina
  2. si si provate......ma il pacchettino si è gia rotto e le salviettine asciutte compleatamente:( cmq i primi giorni che le ho provate posso dire che mi ci son trovata ben, puliscono perfettamente il viso e sono molto delicate

    RispondiElimina