sabato 13 novembre 2010

BUONGIORNO A TUTTE LE MIE LETTRICI:)

Oggi voglio parlarvi di creme; piu specificatamente della linea di creme "Avène" che non tutti conosco bene o hanno avuto l' occasione di provarla! Ho avuto la fortuna di accaparrarmi un bel pò di cremine in farmacia come omaggio in seguito ad un acquisto! In questo modo posso farvi un post più dettagliato con tutte le foto e le spiegazioni sui benefici di ciascun tipo di crema che ho ricevuto!
Visitate la sezione BELLEZZA per un approfondimento!




                                                             OGGI.....BELLEZZA

2 commenti:

  1. carino il tuo blog, complimenti! Ti va di passare dal mio, è nuovo e mi farebbe molto piacere se mi seguissi!

    http://meetmeinmilan.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. l'avene è un'ottima marca, io tempo fa utilizzai la cleanenace k trovandomi molto bene.

    RispondiElimina