giovedì 21 ottobre 2010

UN BREVE RIASSUNTO DEI PROSSIMI PROGRAMMI!

Da pochi giorni ormai si è concluso il terzo give away organizzato sul mio blog, sino ad ora ho avuto la fortuna di incontrare lungo la mia strada persone fantastiche con cui collaborare ed organizzare questi eventi unici! Ora sto andando alla ricerca di altre creative con cui stringere nuove collaborazioni, ne ho trovata una eccezionale ( produce borse artigianali in stoffa) sarebbe fantastico poter fare qualcosa assieme per voi.....speriamo bene:) Vi inserisco una sua foto a caso della nuova collezione autunno - inverno senza anticipare altro per il momento.....poi vedremo come si sviluppa la cosa:)


Altro punto su cui volevo soffermarmi è il concorso nail art che sto organizzando per i primi di novembre.Ricevo molte mail da ragazze che sono curiose di sapere come funzionerà il concorso, come verrano votate le creazioni di ciascuna  e quale sara il premio finale!
Allora, fino al primo di novembre raccoltgo tutte le foto di chi voglia partecipare! Il concorso vero e proprio si aprirà il primo di novembre e durerà fino al 14 novembre!
Per quanto riguarda le votazioni, inserirò una nuova sezione qui nel mio blog ( concorsi ) dove attribuirò a ciascuna foto un numero e voi voterete la vostra manicure preferita lasciando nei commenti il numero preferito! Inoltre, creerò un album nella pagina facebook con tutte le foto delle partecipanti dove potrete votare con un "mi piace"! Ognuno può votare al massimo due creazioni!
Spero anche di poter inserire l' album sul profilo di qualche altra persona ( con la sua approvazione) in modo tale che tutti possino votare indipendentemente se sono iscritte o meno al mio blog o sono miei amici su facebook! Insomma libero voto a tutti:)
Il premio non l' ho ancora pensato, penso di mettere in palio qualche maschera per il viso, creme per il viso,e qualche nail art da applicare sulle unghie! Insomma su questo punto devo ancora decidere, vi saprò dire esattamente il primo di novembre!

NUOVO POST NELLA SEZIONE ABBIGLIAMENTO......

                                                OGGI.....ABBIGLIAMENTO (CALZATURE)


2 commenti: