mercoledì 27 ottobre 2010

SOLEEEE:).....E BORA:(

Buongiorno a tutte le mie lettrici, oggi è una giornata fantastica,peccato per la bora....fa un freddo,brrrrrr!
Pomeriggio ho il corso di filodrammatica, prossima settimana abbiamo il primo spettacolo e devo ancora imparare a memoria la mia parte:S se magari qualcuno riesce a farmi qualche foto decente posto anche le foto piu in la:)


Oggi nuovo post in tema fashion.....ho trovato in giro nel web alcune shopping bags eccezionali di cui son morta dal ridere appena le ho viste.....alcune sono stile horror, altri davvero simpatiche ed ironiche....non potete non visitare la sezione ACCESSORI


                                                               OGGI.....ACCESSORI

1 commento:

  1. ciao partecipate al nostro giveaway un saluto a tutti carola e chiara www.sevendeadlysinss.blogspot.com in palio una spilla di karl lagerfeld!

    RispondiElimina