martedì 5 ottobre 2010

IL PROGRAMMA DEI PROSSIMI POST NEL MIO BLOG!

Domani ultimo giorno di borse, e nuovi post che vi attendono; a partire dai prodotti essence; siccome sono una fanatica acquirente voglio inserirvi tutti i prodotti essence che ho acquistato sino ad oggi con le rispettive presentazioni e lasciare per ciascuno un mio parere positivo o negativo che sia, per orientarvi negli acquisti senza rimaner deluse!


Nuovo post anche nella sezione manicure; realizzerò per voi una nuova creazione nail art!


Altri post in arrivo saranno dedicati alle collant per la nuova stagione, sia quelle che ho io sia quelle disponibili sul mercato( le più belle ovviamente).

Poi realizzerò un blog con le foto di tutti i miei stivali che mi accompagneranno per i prossimi mesi!

Nuovi give away dalla prossima settimana, a partire da lunedì (iscrivetevi al blog per partecipare) e a breve una nuova collaborazione con una creativa fashion, anche li si prospetta un give away da urlo....ma non anticipo ancora nulla:)

Si va a nanna, buona notte ragazze;)

2 commenti:

  1. wow!!
    ti seguo sempre!!

    bacioni

    alessandra di http://alessandrasfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che bel programma :D sono ansiosa di vedere le altre borse!! baci :*

    RispondiElimina