domenica 31 ottobre 2010

E VIA AL CONCORSO NAIL ART.....

Oggi do il via ufficiale al concorso nail art che stavo organizzando da un po di tempo! Ho inserito una nuova sezione " CONCORSI A PREMIO " dove inserirò le foto di tutte le partecipanti con la loro foto! Inserirò un album anche nella  mia pagina facebook in cui potrete votare direttamente con un " mi piace" la vostra nail art preferita! Avete tempo di votare sino al giorno 15 novembre, giorno in cui chiuderò il concorso nominando la vincitrice! Tutti possono votare due volte la stessa manicure! Il premio non posso fotografarlo perche come ben saprete ho la digitale in riparazione da un bel po !In palio ho messo un bel po di prodotti per la cura del viso:
- 5 campioncini della crema "Vichy normaderm", campioncini ottimi per 10 applicazioni!
- maschera esfoliante "Nivea Visage", per 2 applicazioni!
- maschera nutriente insensiva "Nivea Visage", per 2 applicazioni!
- cerottini anti imperfezioni ed anti batterici "Essence - pure skin", per 24 applicazioni circa!


In bocca al lupo a tutte le ragazze partecipanti:)

1 commento:

  1. Bell'iniziativa! :-) voterò di sicuro!!!

    follow me

    www.violetsforyou.blogspot.com

    RispondiElimina