lunedì 18 ottobre 2010

BUONGIORNO RAGAZZE:)

E' stata una buona idea quella di creare un evento su facebook a favore del give away in collaborazione con Silvia! Molte di voi hanno partecipato, ma spero che entro domani se ne aggiungano altre, l' estrazione la faro domani alle 15 pubblicando qui nella home il nome della vincitrice!

La maglietta "Stesy" è un pezzo unico, lavorata a mano,con batuffoli viola morbidissimi e pregiati! La vincitrice avrà la possibilità di indossare una maglietta unica nel suo genere dal valore inconfondibile, che invidiaaaa, me la terrei volentieri per me :P 

mentre è ancora aperto il concorso nail art, avete la possibilità di spedirmi le vostre foto sino a fine mese, dopo di che per 1 mese ( tutto novembre) le vostre foto saranno pubblicate qui sul mio blog in una sezione speciale dedicata esclusivamente al concorso, dove tutti ( iscritti o meno) avranno la possibilità di votare le manicure semplicemente scegliendo il numero di manicure che preferiscono!
Inoltre realizzerò un album su facebook, dove potrete votare le manicure con un semplice " mi piace", e spero che qualche altra ragazza possa darmi a disposizione un piccolo spazio nel suo blog o profilo facebook per inserire l' album e farlo votare anche da persone estranee al mio profilo!Insomma, liberta di voto a tutti;)

1 commento: