domenica 5 settembre 2010

GRAZIE A TUTTI PER LE VISITE SEMPRE IN AUMENTO:)

Volevo approfittare per ringraziare un po tutti per partecipare sempre cosi numerosi al mio blog, significa davvero tanto per me, soprattutto perche ci metto la volontà e la semplicità nel proporre sempre cose nuove o che potrebbero esservi utili e soddisfare qualche vostro sfizio(vedi il primo dei tanti give away)! Il fatto che siete sempre più numerosi mi incentiva anche a stringere nuove collaborazioni con altre persone che hanno interessi comuni, come già accennavo ieri!
Soltanto oggi ci sono state 8 nuove iscrizioni  e tante nuove ragazze che hanno partecipato al concorso a premio, le statistiche sono tutte positive e in aumento, dunque non vedo l' ora di potervi ringraziare proponendovi un nuovo give away a breve:)

il TEMA di oggi sara il BENESSERE:  volevo focalizzarmi su un particolare frutto asiatico che gira sempre più spesso nel web, nelle riviste, nei siti benessere e quant' altro!E'  considerato il frutto più nutritivo al mondo, l' antiossidante naturale con principi attivi superiori rispetto a qualsiasi frutto esistente in natura! Entrate nella sezione benessere per approfondire!


                                                 OGGI..... BENESSERE (nella sezione bellezza)



Nessun commento:

Posta un commento