giovedì 2 settembre 2010

GIORNATE PIENE, MA DOMANI MI FACCIO PERDONARE:)

Ultimamente sono davvero poco presente, lo so, pero tra esami e altri impegni le giornate passano che neanche te ne accorgi!Purtroppo 24 ore giornaliere diventano un po strette con tutti gli impegni che ci offre la società oggi giorno, uffa!Saltello qua e la dalla mattina alla sera; treno, autobus, macchina, andar di la,andar di qua, studiare.....il risultato è una giornata piena senza aver capito nulla, classico:) Nel mezzo di tutto cio' sono riuscita anche a fare un piccolo acquisto: uno smalto color turchese eccezionale( voleva un po imitare l' edizione Chanel turchese come ben ricorderete;la differenza sta nel prezzo, di 30 volte inferiore:P ) naturalmente dedicherò un post a questo smalto che lo trovo imbattibile nel colore, davvero ottimo e anche se mi è costato il nulla ha un ottima coprenza (questa estate ho acquistato il color rosa salmone sempre della stessa marca per chi lo ricordasse dalla mia pagina facebook)
Domani mi metto davanti al pc 1 oretta per inserirvi le foto del give away e dare il via al concorso, sono molto eccitata riguardo a questo discorso, mi entusiasma sapere di poter far felice qualcuno!Le ultime informazione ve le elenco domani, oggi scusatemi ma non riesco proprio ad intrattenermi qui!
Vi mando un bacione;) a domani


Nessun commento:

Posta un commento