mercoledì 8 settembre 2010

FOCUS SUI RISULTATI DEI MIEI SONDAGGI.....

Avete partecipato in tante ai sondaggi, ma nei prossimi sondaggi mi aspetto un maggior numero di partecipanti; si sa che maggiore è il numero dei partecipanti al sondaggio più realistico appare il risultato finale.Comunque abbiamo ottenuto dei risultati interessanti, alcuni che confermano la loro tesi e altri che mi hanno sorpresa!


Partiamo dalla domanda su Chanel: "se dico Chanel cosa vi viene in mente?" Beh la domanda era un po scontata e forse azzardata, è abbastanza ovvio che  Chanel è considerato sempre simbolo e marchio di eleganza, inconfondibile e apprezzato da chiunque.E' comunque interessante anche il risultati attinente all' ultima risposta : "preferisco acquistare capi a medio/basso costo"; a tal proposito vorrei accennare marchi quali Zara e H&M, sempre più amati e ricercati sul mercato che come stile non hanno nulla da invidiare ai più famosi must have presenti in circolazione.

 

Nel secondo sondaggio relativo al colore della nuova stagione ho trovato un po di confusione, non c' e stata una vittoria netta come lo è stata per la domanda su Chanel, e qui mi vien da pensare che non esiste in particolar modo un colore piuttosto che un altro, ognuno si ispira ai propri colori e cerca di abbinarli nel migliore dei modi!Sarò sincera, girando nel web e leggendo le riviste ho visto che la tendenza della nuova stagione è tendente ai colori cammello e al color rosso fuoco!Io adoro il nero e lo considero insostituibile e sempre di moda, personalmente non vedo la moda a colori se non per qualche eccezione:)



  


Il terzo sondaggio riguarda il marchio "Essence", la mia curiosità era di capire se il marchio lo ricollegate agli shampoo oppure ai cosmetici low cost, infatti c' e stato un testa a testa tra shampoo e smalti, alla fine ne è uscito vincitore lo shampoo "Essence"......il mio voto lo avrei dato agli smalti, ottimi, li consiglio per le vostre manicure:)






3 commenti:

  1. A dire la verità ho sentito parlare dei prodotti cosmetici essence per la prima volta qui, e con tutta la pubblicità che ha fatto herbal essence su cosmopolitan e nei supermercati mi era difficile associarlo a qualcos'altro!
    Per i colori ho votato quello che mi ispirava di più ma ho notato anche io girando anche negozi come stradivarious, pull and bear, bershka, che la tendenza è molto su rosso e cammello, anche se non mancano poi i classici colori più tenui come il tortora, blu, nero!
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  2. ciao skini:) eh si, herbal essence è un colossal, difficile il paragone pubblicitario con i cosmetici, però aggiungo.....PECCATO!

    RispondiElimina
  3. Comunque penso proprio che si farà conoscere, ho visto l'espositore da oviesse e sono stata attratta dai colori e da tutte le cosine che ci sono per le unghie!è solo questione di tempo e diffusione :)!

    RispondiElimina