mercoledì 18 agosto 2010

ULTIMO GIORNO DI VACANZE.....



.....e do ufficialmente il via a questo blog! dopo un week and al insegna del puro divertimento(i temporali e le piogge improvvise non mi hanno fermata di certo)ora eccomi qui a dar vita a questo blog, ci tengo davvero tanto, l' idea mi piace troppo e la voglia di fare non manca di certo!Spero che riuscirete ad apprezzare questo mio lavoro e mi seguirete man mano nel tempo!ho anche inserito un sondaggio a destra, se volete partecipate pure, sono curiosa delle risposte che mi date:) per quanto riguarda il blog VOLEVO RICORDARE A TUTTE LE RAGAZZE/I CHE I FOLLOWERS(OVVERO LE PERSONE ISCRITTE AL MIO BLOG)POTRANNO PARTECIPARE A GIVE AWAY, CONCORSI A PREMI E QUANT' ALTRO)PER ISCRIVERSI BASTA CLICCARE IL TASTO " SEGUI "IN FONDO AL BLOG!per ora questo è tutto, a breve nuove foto e nuove informazioni:) grazie a tutti

2 commenti:

  1. Benvenuta nel mondo dei blog!! Ti consiglio di iscrivere il tuo blog a blogloving (se non lo hai già fatto!) così potrai seguire tanti blog, tra cui StyleScrapbook, The blonde salad,ecc... e se ti va anche il mio!
    A presto, aspetto i tuoi post!
    Baci
    www.laninnabijoux.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. grazie tante del consiglio:) io farei cento mila cose con questo blog, ma non le so fare, nel senso che il blog l' ho creato con l' aiuto del mio ragazzo(la sua pazienza e stata tanta e aprofitto per ringraziarlo)....se ti posso chiedere;come iscrivo questo blog a blogloving?

    RispondiElimina