lunedì 30 agosto 2010

PRIMA DI ANDARE A DORMIRE, UNA DEDICA AGLI APPASSIONATI DELLA MONTAGNA

Che sonnooooo!Sono rientrata da una cena con i miei, solito posto in cui andiamo d' estate, mangiato benissimo come sempre e non poteva mancare il grappino finale.....che delizia:) infatti ora sono un pò ciocca(infatti se sbaglio a scrivere qualcosa almeno per oggi giustificatemi :P )
Domani si va a portare la nonna al ospedale per delle visite, dunque la mattinata non ci sarò, e il pomeriggio passero giusto per un saluto perche la sera ho di nuovo un impegno...ultimamente tra studio e cose varie non mi fermo un attimo!
Volevo rendervi partecipi del nuovo amico di famiglia che ha fatto il suo ingresso in casa proprio oggi;un serpente!Come già detto il mio amato fratello fa collezioni strane di animaletti velenosi  e per la mia gioia ha portato in camera un serpentino(che spero tanto non cresca)....comunque non potro mai accettare di vivere con bestie viscide in camera e dunque ho preso la decisione ferma di trasferirmi nel appartamento dove affittiamo ai turisti per stare in pace e fare sogni tranquilli! uffff

Siccome ne sento molto la nostalgia vi parlo di ESCURSIONI IN MONTAGNA; non centra affato con la moda, lo so, ma comunque mi rappresenta ed è diventata una grande passione  che mi piace sempre condividere con gli amici in compagnia! Nella sezione ALTRO vi inserisco le foto piu belle che ho fatto in giro per le varie escursioni nel Friuliano!


                                                      OGGI.....ALTRO(MONTAGNA)

2 commenti:

  1. Ciao elisa!!scusa il ritardo della risposta al tuo messaggio ma questi sono giorni pieni di lavoro per me ...Seguo volentieri il tuo blog :)...se vuoi passa da me!!
    ciao un bacione Giulia

    http://www.gingerattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao giulia:) grazie del indirizzo, andro appena ho un attimo di tempo;)

    RispondiElimina