domenica 29 agosto 2010

LO SCORPIONE IN MANO NO!

Stavo per andare a dormire quando mio fratello si è presentato con lo scorpione africano lungo 15 centimetri in mano e mi si è avvicinato, potete immaginare le mie urla a 15 chilometri di distanza!Dovete sapere che qualche settimana fa il mio amato fratellino di 7 anni piu piccolo, ovvero 17 anni,si è presentato a casa con un bellissimo cucciolo di scorpione africano, la mia felicità e stata immensa tanto che, una sera mentre lui era uscito stavo per prendere il dove e "profumarlo", poi però il mio amore verso gli animali mi ha trattenuta e mi sono calmata! Il nervoso mi e ricominciato qualche giorno fa quando era deciso a prenderlo in mano per addomesticarlo ( a suo dire ) ma la mia speranza e convinzione era che non l' avrebbe mai fatto, ma vi rendete conto?non è mica un cucciolo o una farfalla, se quello ti punge non voglio immaginare!Ed ora l' ha fatto veramente;è sceso in salotto con lo scorpione che gli correva sulla mano, ho urlato talmente forte che mi sono rovinata le tonsille probabilmente!Ragazze,chi di voi ha un fratello di quel' eta probabilmente mi capirà (forse)! A domani, un abbraccio a tutti! 
La foto sotto è proprio dello scorpione di cui vi sto parlando:(


4 commenti:

  1. ahahahah povera elisa! meno male che mio fratello ha passato (forse) la stupidera, avendo 21 anni

    RispondiElimina
  2. mah si barbara, infatti prossima settimana mi trasferisco in un altra camera della casa(in genere è adibita ai turisti d' estate, ma ora che la stagione è finita mi sa che mi trasferisco di la)
    21 anni va bene, ma 17 è in piena adolescenza ormonale, pensa che non ho solo scorpioni ma anche serpenti ragni cavallette e tanto altro "tutto rigorosamente in camera":(((((((((((

    RispondiElimina
  3. fra qualche anno ricorderai queste passioni con tuo fratello ridendoci su (sempre che siano sollazzi passeggeri, si spera) ;-)

    RispondiElimina